Ettore Messina: "A Milano ricevo affetto e rispetto"

Coach Ettore Messina, nella conferenza stampa post vittoria della sua Olimpia Milano contro il Barcellona, ha risposto a una domanda sui momenti difficili dal suo approdo sulla panchina biancorossa e sulle critiche che spesso gli piovono addosso per i risultati ottenuti sotto la sua gestione. Parole che si aggiungono a quelle rilasciate dal coach biancorosso nell’intervista a EuroLeague TV subito dopo la sirena finale. (BPD - Backdoorpodcast)

La notizia riportata su altri media

Stiamo crescendo, sì. Era una sfida difficile contro una squadra ottima, celebreremo per questa sera poi torneremo al lavoro. (RealOlimpiaMilano)

La squadra milanese fatica contro la fisicità blaugrana, ma nonostante questo e delle percentuali al tiro da tre punti negative nel primo tempo riesce a rimanere a contatto, andando all’intervallo sul -3. (RealOlimpiaMilano)

Fonte: Foto di Savino Paolella Zach LeDay: Il numero 16 ha sempre dimostrato di essere uno dei leader di questa squadra e nella sfida vinta ieri sera a Barcellona, l'ex giocatore del Partizan ha dipsutato un altro match di grande livello. (Pianetabasket.com)

Barcellona-Olimpia Milano | Le pagelle di RealOlimpiaMilano

Ovviamente è più facile dirlo che farlo. Nel secondo tempo i miei giocatori sono stati molto pazienti. (Pianetabasket.com)

Eurolega 2024-25, Round 15: l’Olimpia Milano espugna il Palau Blaugrana con una prova solida, superando il Barcellona 94-81 Eurolega 2024-25, Round 15: l’Olimpia Milano espugna il Palau Blaugrana con una prova solida, superando il Barcellona 94-81. (RealOlimpiaMilano)

Dimitrijevic 5.5 – In difficoltà per buona parte del match, però riesce a trovare un paio di canestri nel parziale decisivo del terzo periodo. Chissà non gli possa dare un po’ di fiducia. LeDay è straordinario, ma è un’altra grande vittoria di squadra per i biancorossi (RealOlimpiaMilano)