Milan, fatta per Okafor al Lipsia. Diritto di riscatto a 25 mln, domani in Germania le visite mediche

Milan, fatta per Okafor al Lipsia. Diritto di riscatto a 25 mln, domani in Germania le visite mediche Si è sbloccata la trattativa per Noah Okafor al Lipsia, riporta Matteo Moretto di Relevo: è fatta per il passaggio dello svizzero alla società del gruppo RedBull, si chiude con un prestito con diritto di riscatto a 25 milioni di euro. Fabrizio Romano aggiunge che con i bonus si potrà arrivare anche a 28 milioni e lo stipendio del giocatore per i restanti sei mesi sarà pagato dal Lipsia. (Milan News)

Su altre fonti

Importante aggiornamento fornito da Fabrizio Romano, noto giornalista esperto di mercato, sul calciomercato Milan. Okafor Milan, i rossoneri hanno chiuso la trattativa con il Lipsia sulla base di un prestito con diritto di riscatto: domani le visite mediche (Milan News 24)

Appuntamento a sabato 11 gennaio 2025 alle ore 20:45, tra le mura amiche dello stadio Giuseppe Meazza. In chiave calciomercato, però, i rossoneri hanno appena formalizzato la cessione di uno dei giocatori di maggior prospettiva della propria rosa. (FantaMaster)

Milan: Okafor vicino all'addio (Fantacalcio ®)

📢 Sky Sport | Milan, è fatta per la cessione di Okafor: svelate cifre e dettagli

Foto di Vocegiallorossa.it 21:00 - Loris Karius è pronto a ripartire dalla Germania. Secondo quanto riportato da Sky Sport Deutschland, il portiere si sottoporrà domani alle visite mediche con lo Schalke 04 e tornerà a giocare dunque in Zweite Bundesliga. (Voce Giallo Rossa)

Secondo quanto riportato dal The Sun, il Liverpool starebbe valutando la possibilità di acquistare la stella del Bayern Monaco Joshua Kimmich per rafforzare il proprio centrocampo. (Monica Colombo) Per la difesa della Juventus si impennano le azioni di Araujo del Barcellona: l’uruguaiano ha già fornito l’assenso al trasferimento. (Corriere della Sera)

Noah Okafor andrà al Lipsia. Arrivano ulteriori sviluppi sulla trattativa tra il Milan e club tedesco per lo svizzero. Daniele Burigana 10 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 00:34) (SOS Fanta)