Le prime pagine dei quotidiani di oggi 27 novembre: la rassegna stampa

Il cessate il fuoco di 60 giorni in Libano. I disordini nel quartiere Corvetto a Milano dopo la morte del ragazzo di 19 anni, schiantatosi con lo scooter mentre era inseguito dai carabinieri. Lo stop del Quirinale all'emendamento del governo al decreto Fisco per cambiare il 2 per mille. Questi i principali temi presenti sulle prima pagine dei quotidiani, oggi in edicola (Sky Tg24 )

Su altri media

Si parla di cessate il fuoco in Libano, sanzioni di Israele al quotidiano Haaretz, storia del Niger, presidenziali in Romania Tg Esteri, l’edizione di mercoledì 27 novembre 2024 (Dire)

ACCADE OGGI IN UMBRIA Consulta il calendario degli appuntamenti della nostra regione Rassegna stampa del 27 novembre: tregua in Libano e proteste a Milano (Umbria Journal TV)

Dalle 3 della notte italiana è scattata la tregua tra Israele ed Hezbollah al confine meridionale del Libano. Ad annunciare il cessate il fuoco, raggiunto grazie alla mediazione di Stati Uniti e Francia, è stato il premier israeliano Benjamin Netanyahu. (TG Poste)

Canone Rai e Unicredit, il governo litiga

Unicredit-Banco Bpm: offerta bocciata Tregua tra Hezbollah e Israele (Tp24)

Il primo è il cessate il fuoco in Libano annunciato martedì sera, "un successo politico e militare di Netanyahu. La conferma dello schema che a qualcosa che assomigli alla pace si può arrivare attraverso la forza. (Liberoquotidiano.it)

Rivolta a Milano ma per repubblica non chiamiamole Banlieu. Fuga da Piazza Affari e affaire Unicredit. (Nicola Porro)