Jude Law: "L'arrivo della serie su Harry Potter significa che Animali Fantastici non tornerà"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Jude Law ha amato il suo ruolo di giovane Silente nei due film di Animali Fantastici a cui ha preso parte, ma ha dichiarato nel corso di una nuova intervista a Variety, che il suo tempo nei panni dell'iconico mago di Harry Potter è molto probabilmente finito, poiché la Warner Bros. sta rivolgendo la sua attenzione alla serie televisiva basata sui sette romanzi originali di J.K. Rowling. "So che è sicuramente in sospeso", ha detto Law a proposito del futuro del franchise di Animali Fantastici. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attore ha recitato in tutti e tre i film del franchise tratto alle opere di J. Eddie Redmayne è tornato a parlare di uno dei suoi personaggi più conosciuti sul grande schermo, il magizoologo Newt Scamander, interpretato dall'attore britannico nella saga cinematografica di Animali fantastici. (Movieplayer)

Il progetto è molto atteso dai fan della serie: sia quelli più entusiasti, che sperano di vedere un adattamento più fedele ai libri di J.K. Rowling, sia i più scettici, che invece rimpiangono già con nostalgia Radcliffe & Co. (Best Movie)

Dopo Eddie Redmayne, anche Jude Law si esprime sul destino di Animali Fantastici e afferma che il franchise è attualmente sospeso. News Cinema (ComingSoon.it)

Pubblicazione: 31 ottobre alle 09:49 So che è sicuramente in sospeso. (BadTaste)

Spin-off di Harry Potter, il franchise di Animali fantastici a detta di Eddie Redmayne è finito: l'attore ha ammesso che probabilmente il pubblico non rivedrà il suo Newt Scamander. News Cinema (ComingSoon.it)

Del resto, dopo risultati economici al di sotto delle aspettative (e una critica non proprio entusiasmante) il futuro della saga resta incerto, mentre Warner Bros. (Orgoglionerd)