C'è posta per te, Annalisa crolla in lacrime: "Mi sento piccola...", una storia pazzesca dalla De Filippi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La terza puntata di C'è posta per te, il programma del sabato sera condotto da Maria De Filippi su Canale 5, si è aperta con una storia toccante, che ha visto protagoniste Alessandra e Marika, due ragazze desiderose di sostenere Laura e Alberto, i genitori della loro migliore amica Melania, scomparsa tragicamente a soli 24 anni. Per farlo, hanno deciso di coinvolgere Annalisa, cantante molto amata sia da Melania che dai suoi genitori. (Liberoquotidiano.it)
Su altre testate
La cantante è stata invitata da Alessandra e Marika per fare una sorpresa a Laura e Alberto, i genitori della loro amica Melania, che ha perso la vita tragicamente in un incidente il 24 dicembre 2023. Ieri sera a “C’è Posta per Te” tra gli ospiti a sorpresa c’era Annalisa, che è stata accolta con grande affetto da Maria De Filippi. (Il Fatto Quotidiano)
Martina è la protagonista dell'ultima storia della puntata di questa sera di C'è posta per te. (ilmattino.it)
Martina e Matteo sono stati gli ultimi protagonisti della puntata di C'è Posta per Te che è andata in onda ieri, sabato 25 gennaio. La ragazza ha voluto fare una sorpresa al fidanzato che, in passato, ha lottato coraggiosamente contro un tumore (un linfoma raro che colpisce le ghiandole) senza mai perdere la speranza. (ilmessaggero.it)

Un regalo per ringraziarlo del sostegno: è la bella serata vissuta dal giovane Matteo di Assemini nel programma C’è Posta per Te. A fargli la bella sorpresa è stata la fidanzata Martina, che si è rivolta a Maria De Filippi per fargli incontrare il calciatore Alvaro Morata. (Cagliaripad.it)
Con un’ospite molto speciale: Annalisa che, ormai pop star di fama internazionale, è tornata a far visita alla maestra che per prima la accolse nella scuola di Amici. L’ennesima serata di grandi emozioni, con storie strappalacrime e altre sorprendenti. (DiLei)
La lotta contro una malattia da combattere, scoperta un giorno dopo il lavoro. Hanno commosso tutti gli spettatori di Maria De Filippi, loro sono una coppia che sin da adolescenti ha capito di amarsi, tanto, sino a quando non sono diventati grandi e la vita ha riservato una insidia tremenda, la peggiore. (Casteddu Online)