Monza in vendita, si tratta con un miliardario americano

Sarebbero aperte le trattive con il miliardario italo-americano Mario Joseph Gabelli per rilevare inizialmente una quota di minoranza del Monza: un primo passo per entrare nella società e arrivare all'acquisizione. Di origini italiane, 82 anni, Gabelli è da quasi mezzo secolo alla guida di Gamco Investors, società che gestisce 31 miliardi di dollari. Il suo patrimonio personale sfiora i due miliardi. (TGR Lombardia)

Ne parlano anche altri media

Mario Gabelli vuole comprare il Monza. La Famiglia Berlusconi: "Parliamo con potenziali partner" (TUTTO mercato WEB)

La Serie A è sempre più un terreno fertile per gli investitori stranieri, decisi a riversare le proprie fortune sull'acquisto dei singoli club: il prossimo a finire in mani non italiane potrebbe essere il Monza (Goal Italia)

Le ultime settimane hanno visto intensificarsi i contatti con Gamco Investors, fondo statunitense guidato dal miliardario italo-americano Mario Gabelli, in quella che si sta delineando come la trattativa più concreta degli ultimi mesi. (Monza-News)

Monza, spunta Gabelli per acquistare il club. Fininvest: «Colloqui con più partner»

Secondo il portale Il Sole 24 Ore, è confermato l'interesse del fondo statunitense Gamco Investors, gestito dall'italo-statunitense, classe 1942 nativo di New York, Mario Gabelli, come divulgato in precedenza dal Corriere della Sera, con la firma della giornalista Monica Colombo. (Monza-News)

Anche il Monza può vestirsi di stelle e strisce, spunta un nuovo acquirente per il club brianzolo: l'italo-americano Mario Gabelli vuole i biancorossi.Stando a Il Corriere della Sera, è questo il nome nuovo emerso per il passaggio di proprietà della maggioranza delle quote della società lombarda dalla Fininvest della famiglia Berlusconi. (Calciomercato.com)

Il negoziato è ancora in corso e non è detto vada in porto, ma il pretendente avrebbe tutte le carte in regola per diventare un nuovo patron di Serie A. Il miliardario italo-americano Mario Gabelli – scrive Il Corriere della Sera – sta trattando l’acquisto della maggioranza del club lombardo dalla Fininvest della famiglia Berlusconi. (Calcio e Finanza)