Il Napoli si sfila ufficialmente dalla corsa per Hermoso: "Non è un nostro obiettivo"

Il Napoli si sfila dalla corsa per Mario Hermoso, difensore spagnolo classe '95 attualmente svincolato dopo la scadenza del contratto con l'Atletico Madrid. Attraverso i suoi canali social, il club pa (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Nella mattinata di mercoledì 24 luglio il Napoli ha pubblicato un tweet sul proprio account ‘X' con il quale in modo secco ha smentito la trattativa per Hermoso, che non si unirà dunque alla truppa azzurra: "Tuttosport continua a parlare di Hermoso al Napoli. (Fanpage.it)

“Tuttosport continua a parlare di Hermoso al Napoli. La linea della difesa è stata completata con gli arrivi di Marin e Buongiorno. Il pur bravo Hermoso non fa parte degli obiettivi del Napoli“. Il Napoli con una nota ha smentito il possibile arrivo di Hermoso. (IlNapolista)

Durante il ritiro estivo a Dimaro, si respirava già l’aria di un cambiamento imminente per la SSC Napoli, e ora è ufficiale: Radio CRC sarà la nuova radio ufficiale del club partenopeo. L’accordo, inizialmente limitato alle amichevoli estive, è stato recentemente esteso per coprire l’intera stagione calcistica, come confermato dall’editore Salvatore Isaia e dal direttore Umberto Russo. (Napolipiu.com)

Mercato Napoli, un difensore finisce nel mirino del Torino: le ultime

Il Napoli, dopo avere chiuso diverse operazioni, continua a lavorare in modo incessante sul mercato. La priorità è sicuramente la cessione di Victor Osimhen. Una volta piazzato il nigeriano (al PSG?), il club di Aurelio De Laurentiis ingaggerà Romelu Lukaku, promesso sposo da tempo degli azzurri. (AreaNapoli.it)

Tuttosport continua a parlare di Hermoso al Napoli. La linea della difesa è stata completata con gli arrivi di Marin e Buongiorno. Il pur bravo Hermoso non fa parte degli obiettivi del Napoli — Official SSC Napoli (@sscnapoli) July 24, 2024 (Calciomercato.com)

Sono diversi gli azzurri sulla lista dei partenti, ed il DS Manna è al lavoro per trovare una nuova sistemazione per tutti. Alcune trattative sono in corso, ma si trovano in una fase di stallo che blocca dunque la cessione definitiva. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)