Ru486, rischi e costi della pillola abortiva - CRONACA

Nata in Francia nel 1980. In Italia si usa dal 2010. Ed è sicura al 97%. Come funziona l'interruzione chimica di gravidanza. SALUTE. di Davide Gangale. Morire d'aborto chimico. Dopo il decesso, all'ospedale Martini di Torino, della 37enne che ha scelto di ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

E aggiunge «Dcine di milioni le donne hanno assunto la RU486 nel mondo». Il montiano: tengo ... (Corriere della Sera)

Torino - Ha preso la pillola per abortire Ru486 ed è morta poco dopo. La donna, 37anni, era già madre di un bambino. (OggiNotizie)

Si tratta del primo caso in Italia. Una donna di 37 anni è morta a Torino per una crisi cardiaca dopo aver assunto la ... (LetteraDonna)

"Alle forze politiche, come il NCD, che stanno usando il caso di Torino per dimostrare la fondatezza scientifica e non solo morale della loro opposizione alla pillola abortiva sarebbe il caso di ricordare una verità banale, ma evidentemente scomoda. (ilVelino/AGV NEWS)

Se l’autopsia confermerà oggi quelli che sono i primi sospetti dei medici, si tratta del primo caso in Italia, mentre negli Stati Uniti si contano almeno già otto vittime della cosiddetta pillola dell’aborto... (La Stampa)

E' la prima volta che in Italia accade un fatto del genere: dopo aver preso la cosiddetta pillola del giorno dopo per interrompere una gravidanza, una donna di 37 anni è morta improvvisamente. (il Journal)