Udinese Cagliari pagelle: Makoumbou imperdonabile
Dopo due vittorie e un pareggio nelle ultime tre giornate il Cagliari si ferma in Friuli: l’Udinese vince 2-0, complice l’espulsione di Makoumbou al 30’ che nelle pagelle è inevitabilmente il peggiore in campo. Qui la cronaca. Scuffet 6 Sfortunato ritorno da ex a Udine. Zappa 6 Stavolta capitano dall’inizio, il meno peggio in difesa. Mina 5 Resta a guardare Lucca sull’1-0. Luperto 5 Davis lo lascia sul posto sul definitivo 2-0. (L'Unione Sarda.it)
La notizia riportata su altre testate
Un'espulsione che ha indirizzato il match fra le braccia dell'Udinese. Antoine Makoumbou ha commesso senza dubbio un'ingenuità facendosi espellere nel match, poi perso dal Cagliari per 2-0, al Bluenergy Stadium. (TUTTO mercato WEB)
Nella prima sportiva: "Follia Makoumbou, Cagliari a casa". L'espulsione condiziona la gara, l'Udinese segna una rete per tempo. "Disastro Makoumbou, il Cagliari cade". Così titola in prima pagina L'Unione Sarda. (Tutto Cagliari)
Lovric - 6.5 Lucca - 7 ; Bravo - 6 (TuttoUdinese.it)
Finisce a Udine la serie positiva del Cagliari, sconfitto per 2-0 dai friulani, ma ancor più dal harakiri praticato da un suo giocatore che ha consegnato su un piatto d’argento la vittoria alla squadra avversaria. (SardiniaPost)
Messaggero Veneto in prima pagina sui friulani: "Con Lucca e Davis l'Udinese dei giganti" (TUTTO mercato WEB)
Paulo Azzi, esterno del Cagliari, ha parlato nel post partita della gara di oggi e di cosa è mancato per preparare la gara contro il Bologna Paulo Azzi, esterno del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita della gara contro l’Udinese. (Cagliari News 24)