Genoa-Sampdoria, Silvestri e Barreca decisivi dagli undici metri!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Samp News 24 SPORT

La Sampdoria è la regina di Genova: Silvestri e Barreca regalano la vittoria ai blucerchiati nel derby contro il Genoa La Sampdoria ha vinto il derby di Genova contro il Genoa. Dopo una partita sofferta, combattuta su ogni pallone, ricca di duelli fisici i blucerchiati hanno avuto la meglio. A decidere la gara, dopo una lunga serie di rigori, è stata la parata di Silvestri al settimo rigore sull’ex blucerchiato Zanoli e la rete decisiva di Barreca che ha permesso alla sua squadra di qualificarsi per il prossimo turno di Coppa contro la Roma (Samp News 24)

Su altre testate

"Gli scontri avvenuti in città in occasione del derby tra Genoa e Sampdoria hanno lasciato sgomenti i cittadini genovesi e non sono tollerabili'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

E' una mattina da day after, specialmente per gli abitanti di Marassi che, martedì 25 settembre, per più di 12 ore, hanno dovuto fare i conti con una situazione di guerriglia urbana a seguito del derby di coppa Italia tra Genoa a Sampdoria (IVG.it)

GAZZETTA DELLO SPORT – Leali (6,5) – Vogliacco (6) – Bani (6) – Vasquez (6) – Sabelli (5,5) – Zanoli (5,5) – Thorsby (6,5) – Badelj (6,5) – Bohinen (s. (Buon Calcio a Tutti)

Mi vergogno di essere genovese. Questa non è la Genova calcistica che amo. Sono andato via dallo stadio e non ho visto neanche i rigori per paura che succedesse quello che è successo. Ci vuole una condanna unanime da parte di tutti. (Primocanale)

Diversi tafferugli sono scoppiati nel quartiere di Marassi GENOVA (ITALPRESS) - Serata di guerriglia a Genova dopo il derby di Coppa Italia vinto dalla Sampdoria ai calci di rigore. (Tiscali)

Di seguito bollettino della giornata complicata che ha coinvolto i professionisti del Pronto Soccorso a causa di quanto accaduto all’esterno dello stadio Luigi Ferraris: sono 15 gli uomini della Polizia di Stato medicati a seguito degli scontri (12 processati in tarda serata + 3 durante il pomeriggio), a cui si sommano 11 militari dell’Arma dei Carabinieri. (LevanteNews.it)