Toto Wolff, direttore esecutivo della Mercedes: "Hamilton non avrà problemi in Ferrari. Faremo di tutto per batterlo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Toto Wolff, direttore esecutivo della Mercedes in Formula 1, ha parlato ai microfoni di Motorsport.com. Queste le sue parole. "Credo che Hamilton non avrà alcun problema ad adattarsi alla Ferrari. Con Lewis anche le sfide più complesse poi si rivelano semplici. Kimi Antonelli si unirà a noi il prossimo anno portando giovinezza e freschezza oltre a tanta motivazione. Percepisco diversi sorrisi nel team sapendo che c’è un diciottenne a bordo della nostra macchina. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Uno dei motivi di interesse maggiore per la F1 del 2025 riguarda Hamilton in Ferrari. Il rapporto tra i due, iniziato circa 20 anni fa, ha certamente aiutato le parti a trovare un accordo. (FUNOANALISITECNICA)

A rispondere è Toto Wolff, team principal Mercedes: "Molti dicono che sarà molto difficile - afferma a Motorsport - ma con Lewis anche le sfide più difficili sembrano semplici. Dopo McLaren e le Frecce d'Argento, per la prima volta guiderà per un team non britannico e per questo motivo oltre Manica alcuni sono scettici nei confronti della sua adattabilità. (Il Mattino di Padova)

Lewis Hamilton alla Ferrari nel 2025. L’annuncio da parte di Maranello è stato dato addirittura all’inizio di questa stagione, stravolgendo con largo anticipo questo campionato ma anche e soprattutto il mercato piloti. (SportItalia.it)

Toto Wolff non ha dubbi: "Hamilton e Ferrari troveranno un modo per andare d'accordo". La replica del team principal Mercedes a chi crede che il sette volte campione del mondo troverà difficoltà nell'adattarsi a un nuovo ambiente, dopo una carriera trascorsa in team britannici. (Sky Sport)

Il Mondiale 2024 di Formula Uno sta per entrare nella fase calda, con i riflettori puntati sulla lotta per il titolo tra Max Verstappen e Lando Norris, ma nel frattempo è sempre più vicino il passaggio di Lewis Hamilton dalla Mercedes alla Ferrari (OA Sport)

A Maranello non si fa che parlare della struttura che sta mettendo in atto Fred Vasseur, attesa al vaglio e alla prova da subito, senza sconti, vista la fretta che c’è di riportare a casa un titolo mondiale che manca dal 2007, ovvero preistoria. (Autosprint.it)