Zingaretti: “Potenzieremo le strutture di Latina e Viterbo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuscia Web SALUTE

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Un nuovo modello per la sanità del Lazio fondato sulla razionalizzazione della spesa e su una nuova offerta di servizi sul territorio. In particolare, l'azione della Regione si basa su tre scelte strategiche. (Tuscia Web)

Se ne è parlato anche su altri media

(ASCA) - Roma, 16 apr 2014 - ''Una vera riqualificazione della rete ospedaliera, per ridurre gli squilibri e l'inappropriatezza riaffermando il diritto alla salute dei cittadini; la promozione di una nuova rete di cure sul territorio, per affermare un nuovo modello di ... (Agenzia di Stampa Asca)

(Adnkronos) - E voltare pagina nella Sanità del Lazio per Nicola Zingaretti significa innanzitutto avere bilanci virtuosi. Il deficit chiude a 610 milioni, nonostante il ... (LiberoQuotidiano.it)

Un risultato importante e una svolta per il Lazio, un obiettivo atteso da tanto tempo e da ... (OnTuscia.it)

(Adnkronos) - La revisione complessiva delle regole di funzionamento del sistema, che interverrà su norme di gestione, criteri di remunerazione, controlli e trasparenza, punta alla definizione di un nuovo patto di diritti e doveri tra tutti gli attori del sistema ... (LiberoQuotidiano.it)

(ASCA) - Roma, 17 apr 2014 - Nuovo bando Multiservizi che comprende le spese per tutti i vettori energetici (riscaldamento, energia elettrica) nonche' manutenzione e costruzione di nuovi impianti, ed efficientamento degli edifici. (Agenzia di Stampa Asca)

"Dopo anni di tagli lineari e di riduzione dell'offerta sanitaria, il Lazio volta pagina affermando un nuovo modello di sanita' che coniuga la razionalizzazione della spesa, con una nuova offerta di servizi sul territorio". (ilVelino/AGV NEWS)