Calendario Serie A calcio: orari partite 20-23 dicembre, dove vederle su Sky e DAZN, streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto pronto per assistere alla diciassettesima giornata della Serie A 2024-2025. Il weekend antecedente le festività natalizie non chiuderà il programma del 2024 per ciò che riguarda il massimo campionato italiano, ma come ogni anno il Natale rappresenta una sorta di scadenza per stilare i bilanci sull’andamento di quest’inizio di stagione. Andiamo a vedere il programma completo della giornata che scatterà quest’oggi. (OA Calcio)
La notizia riportata su altre testate
Tre punti sotto l’albero. È questo il regalo che le big sperano di ricevere nel turno prenatalizio, che si svilupperà su quattro giorni e che si aprirà con l’anticipo di venerdì sera del Bentegodi tra Verona e Milan. (Redazione Jamma)
Probabili formazioni 17 giornata – Dopo il 16° turno di Serie A, ricco di sorprese e colpi di scena, spazio alla prossima 17^ giornata, la quale potrebbe consolidare il primato in classifica dell’Atalanta con Napoli, Inter, Lazio e Fiorentina pronte all’immediata rincorsa. (FantaMaster)
Entro questa partita i fantallenatori dovranno schierare la propria formazione. Dopo aver analizzato centrocampisti e attaccanti, ecco i difensori "low cost" consigliati per il prossimo turno al Fantacampionato. (La Gazzetta dello Sport)
In questo articolo vediamo insieme i 5 difensori che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa diciassettesima giornata di campionato Mario Ruggiero 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 09:08) (Fantamagazine)
Mario Ruggiero 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 08:08) In questo articolo vediamo insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa diciassettesima giornata di campionato (Fantamagazine)
Archiviato il sedicesimo turno di Serie A, è tempo della 17ª giornata, che si aprirà venerdì 20 dicembre con la sfida al Bentegodi tra Hellas Verona e Milan, in programma alle 20.45. Entro questa partita i fantallenatori dovranno schierare la propria formazione. (La Gazzetta dello Sport)