Juve, Motta: "Spogliatoio contro? Chi lo dice è bugiardo. Mai litigato con Giuntoli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal rapporto con lo spogliatoio fino a quello con Giuntoli: le parole dell'ex allenatore della Juve Thiago Motta Intervistato dal Corriere della Sera l’ex allenatore della Juve Thiago Motta ha parlato del rapporto con lo spogliatoio: “Poca empatia? Queste sono le cose che mi danno fastidio, perché mi possono criticare come allenatore per le mie scelte e questo ovviamente l’accetto. Ma chi dice che io avevo lo spogliatoio contro è un bugiardo. (JuveNews.eu)
Ne parlano anche altri giornali
"Ottima intervista, senza autocritica. Alla fine gli allenatori esonerati dicono tutti le stesse cose: non mi han dato tempo, ero solo a 1 punto dall’obiettivo, la squadra era con me. (FC Inter 1908)
Motta all’attacco ecco chi punge Thi-ago!. L'intervista di Thiago Motta fa già discutere, una lunga chiacchierata con dei punti chiari ed altri oscuri o oscurati. (Tutto Juve)
Sicuramente sono deluso perché non è andata come speravamo, soprattutto in Coppa Italia e Champions. Però non sono d’accordo quando sento parlare di fallimento: il nostro lavoro è stato interrotto quando eravamo a un punto dal quarto posto in classifica che era, a inizio stagione, l’obiettivo prioritario». (Calcio e Finanza)
Le parole di Thiago Motta Quando esce dai binari del discorso “politico”, quasi di circostanza, e da quelli della difesa ad oltranza – legittima -, del proprio lavoro; Thiago Motta riesce a sorprendere. (il BiancoNero)
"Sicuramente sono deluso perché non è andata come speravamo, soprattutto in Coppa Italia e Champions. (Sky Sport)
Thiago Motta torna a parlare, due settimane dopo il suo esonero da parte della Juventus, e lo fa con un'intervista fiume rilasciata a Walter Veltroni per il Corriere della Sera. E come il Motta in panchina, anche il Motta davanti al taccuino ha le stesse caratteristiche, e gli stessi risultati ottenuti sulla panchina della Juventus: tante risposte da 0-0, qualche vittoria, anche bella, e alcune sconfitte rovinose. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)