Da Torino – Osimhen potrebbe finire alla Juventus a una condizione: ecco quale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Dopo l'ipotesi di mercato lanciata dalla Rai nei giorni scorsi, a Torino iniziano a fare i conti per il possibile acquisto di Victor Osimhen da parte della Juventus. Secondo quanto riportato da TuttoJuve, sarebbe la cessione di Vlahovic a poter sbloccare l'ipotetico affare: il serbo percepisce attualmente 12 milioni netti a stagione. Il nigeriano ne guadagna 10. Ad oggi, gli intoppi restano comunque tantissimi per la Juventus: dalla situazione contrattuale con il Napoliancora da decifrare, alla trattativa con De Laurentiis, alle richieste di Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Osimhen alla Juve? L’addio di Vlahovic scuote il calciomercato Paolo Paganini, noto giornalista della Rai, ha sganciato una vera “bomba” di mercato. Vedremo davvero Osimhen vestire la maglia della Juve? (Sport del Sud)

Gyokeres Juve, UTOPIA o realtà: la “BESTIA” del gol è un obiettivo CONCRETO? Tutti i DETTAGLI (Juventus News 24)

Il giornalista di Rai Sport, Paolo Paganini, ha parlato sul suo profilo X dell'interesse di Giuntoli per David e Osimehn, due nomi che andrebbero a rinforzare l'attacco nella prossima stagione. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

La Juve fa fondo come sempre ha fatto, ha una madre proprietaria Sue parole: OSIMHEN ALLA JUVENTUS- "Immagino quanto sarebbe contento De Laurentiis. (ilBianconero)

La Juventus vuole costruire una squadra forte, fortissima. Può sembrare banale ma è la realtà delle cose. E Giuntoli vuole provarci in maniera sempre più concreta. Ecco la ragione per cui questa estate è stato fatto molto, ma non è stato fatto tutto. (Juvenews.eu)

Il Napoli potrebbe incassare circa 80 mln dalla Juventus, ma la Juve come fa a pagare questi soldi al Napoli a gennaio? Mi sembra fantamercato. Gianluca Vigliotti, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Osimhen alla Juve? Immagino quanto sarebbe contento De Laurentiis. (Tutto Juve)