Torino-Bologna: il commento di Italiano
Torino-Bologna: il commento di Italiano Vincenzo Italiano ha commentato così la vittoria dell’Olimpico: “Volevamo aggiungere ancora punti e alimentare i nostri sogni restando agganciati alle squadre di alta classifica e ci siamo riusciti. Ho visto un primo tempo un po’ bloccato ma una ripresa di grande spessore, sono veramente felice di come lavorano i miei ragazzi. Mi dispiace per Santiago perché oggi ha un po’ subìto l’errore dal dischetto ma deve stare tranquillo, e oggi gioiamo per Thijs che si è meritato il primo gol”. (Bologna FC)
Su altri media
Il Bologna vince a Torino e vede la zona Champions: continua la contestazione a Cairo (Tutto Napoli)
Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal tecnico rossoblù Vincenzo Italiano al termine di Torino-Bologna 0-2. (Zerocinquantuno.it)
"Sulle caratteristiche della punta, è normale: prima c'era Zapata che dentro l'area aveva questa qualità, ora siamo diversi. Sulla partita (Fantacalcio ®)
Nella trasferta di Marassi contro il Genoa, sorride il Napoli di Antonio Conte che vince 2-1 e si riporta momentaneamente prima in classifica. (Inter-News)
Dopo la traversa di Lukaku in avvio, a segno Anguissa e Rrahmani, entrambi di testa. Il Genoa si è visto pochissimo dalle parti di Meret e ha sofferto molto il palleggio avversario. (Tiscali)
Il Bologna vince e continua il buon momento di forma. La formazione di Vincenzo Italiano batte il Torino con le reti di Dallinga e Pobega. (Tutto Juve)