Berardi si è ripreso il Sassuolo: doppietta e assist contro la Sampdoria
Domenico Berardi ha dimostrato ancora una volta di essersi ripreso il Sassuolo. Due gol e un assist per il fantasista classe 1994, che torna a essere il più incisivo dei neroverdi in Serie B a distanza di ben 11 anni, quando vestì la maglia del Sassuolo nel corso della stagione 2012-13. Quell’anno, Berardi mise a segno un totale di 11 reti e 6 assist in 37 partite. In questo? 3 gol e 8 assist, ma in appena 8 giornate. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altri giornali
In Serie B c’è il Sassuolo capolista irresistibile che, dopo la serataccia a San Siro contro il Milan subendo 6 gol per uscire brutalmente dalla Coppa Italia, ha dato in campionato un altro segnale forte nella sedicesima giornata (senza 0-0) ottenendo la quinta vittoria consecutiva (la decima in 12 partite) con 13 gol segnati e uno incassato. (ilmessaggero.it)
Sassuolo, Odenthal: "Sembra sia stata una partita facile, ma non è stato così" (TUTTO mercato WEB)
Secondo il Secolo XIX: «6. Sassuolo-Sampdoria, la moviola dei quotidiani sportivi: i voti a Ferrieri Caputi per i match del MAPEI Stadium (Samp News 24)
Sembra non terminare la crisi per la Sampdoria che nel match della 16a giornata di Serie B, viene travolta per 5-1 al MAPEI Stadium contro la capolista Sassuolo. Di Massimo Coda la rete della bandiera dei blucerchiati segnata all’85’ su calcio di rigore. (Samp News 24)
La papera su Pierini, in occasione del 3-0, è solo uno degli errori di una partita in cui è crollato insieme ai compagni. Paolo Vismara non ripaga la fiducia di Sottil in Sassuolo-Sampdoria: cinque goal, una papera e voti gravemente insufficienti (ClubDoria46.it)
Nel 16mo turno della Serie B il Sassuolo si scrolla di dosso i cattivi pensieri dopo il capitombolo di Coppa Italia contro il Milan e riprende il campionato da dove l'aveva interrotto, ottenendo la quinta vittoria consecutiva. (tuttosalernitana.com)