VIDEO Milano, Salini (WeBuild): "Inaugurazione M4 grande traguardo e grande orgoglio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

L'amministratore delegato: "Riuscire a fare 15 chilometri nel centro della città è un risultato rilevante" L’inaugurazione dell’intera linea della metropolitana M4 di Milano “per Webuild rappresenta certamente un grande traguardo, perché nella nostra città riuscire a fare la quinta metropolitana, perché nella storia di questo si tratta, è un successo importante. Per i lavoratori che vi hanno partecipato oggi è un giorno di grande orgoglio“, ha detto Pietro Salini, amministratore delegato di Webuild, a margine del taglio del nastro a Milano alla fermata San Cristoforo. (LAPRESSE)

Su altri giornali

Spot . . . . . . (MilanoToday.it)

La linea M4 della metropolitana di Milano è ufficialmente completata con l’apertura delle ultime tredici stazioni che collegano il centro della città a San Cristoforo. (Mitomorrow)

“È stata una sfida importante perché riuscire a fare 15 chilometri nel centro della città e riuscirli a fare in questi tempi, compreso il Covid, credo sia un risultato molto rilevante - ha aggiunto -. Lo ha affermato questa mattina l'ad di Webuild, Pietro Salini, durante la cerimonia di apertura di M4. (Tiscali Notizie)

Quindici le stazioni nuove che vanno a completare il percorso di 21 fermate totali, collegando la periferia sud attraverso la Cerchia dei Navigli, il quartiere, con capolinea a San Cristoforo. (varesenews.it)

Metro: M4, da oggi la "Blu" attraversa Milano Da oggi la M4 attraversa tutta la città, unendo in meno di 30 minuti di viaggio i quartieri a ovest di Milano, come San Cristoforo e Lorenteggio, con quelli a est e con l’aeroporto di Linate, passando per il centro città. (Ferrovie.info)

In tutto 30 minuti di tempo per percorrere i 15,2 chilometri di tracciato scanditi da 21 stazioni. (IL GIORNO)