VIDEO Milano, Salini (WeBuild): "Inaugurazione M4 grande traguardo e grande orgoglio"

VIDEO Milano, Salini (WeBuild): Inaugurazione M4 grande traguardo e grande orgoglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

L'amministratore delegato: "Riuscire a fare 15 chilometri nel centro della città è un risultato rilevante" L’inaugurazione dell’intera linea della metropolitana M4 di Milano “per Webuild rappresenta certamente un grande traguardo, perché nella nostra città riuscire a fare la quinta metropolitana, perché nella storia di questo si tratta, è un successo importante. Per i lavoratori che vi hanno partecipato oggi è un giorno di grande orgoglio“, ha detto Pietro Salini, amministratore delegato di Webuild, a margine del taglio del nastro a Milano alla fermata San Cristoforo. (LAPRESSE)

Su altri giornali

«Nessun taglio, tutte le fermate già esistenti verranno mantenute. È arrivato il giorno dell'inaugurazione di tutte le 21 fermate (finora ne sono in funzione 8) della linea metropolitana M4 e il Comune, per l’occasione, è pronto a riorganizzare i mezzi di superficie. (Corriere Milano)

Alla cerimonia, aperta dall'inno nazionale, sono intervenuti il sindaco Giuseppe Sala, con il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini e l'amministratore delegato della società costruttrice Webuild, Pietro Salini (MilanoToday.it)

ma lo farà agevolmente per i giochi invernali del 2026. Durante i sei mesi di Expo l'allora sindaco Giuliano Pisapia decise di non far aprire nuovi cantieri in centro per non creare ulteriori disagi e complicazioni per il traffico già congestionato. (il Giornale)

A Milano apre la linea 4 che collega la periferia sud della città, da Linate a San Cristoforo

Dalle 13.30 di sabato 12 ottobre sarà operativa integralmente la linea blu, la linea 4 della metropolitana di Milano. Si completa così con le ultime fermate il percorso che attraversa la parte sud della città. (varesenews.it)

Spot . . . . . . (MilanoToday.it)

Il primo tratto della M4 venne aperto il 26 novembre 2022 e comprendeva 6 stazioni, dall’aeroporto di Linate a piazzale Dateo. Inaugurato nella mattinata di sabato 12 ottobre l’ultimo tratto della M4, la linea blu della metropolitana di Milano che collega San Cristoforo all’aeroporto di Linate, con importanti interscambi con altre linee del metrò e con il passante ferroviario. (Virgilio Notizie)

VIDEO Milano, Salini (WeBuild): "Inaugurazione M4 grande traguardo e grande orgoglio"