Juventus, Cambiaso: "Lipsia come noi, subisce pochi gol e gioca molto a calcio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Red Bull Lipsia, il terzino della Juventus Andrea Cambiaso ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di 'Sky': "Stiamo crescendo di partita (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Oggi il tecnico bianconero ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita in Germania dei bianconeri e i giornalisti gli hanno fatto anche una domanda sul Bologna, che invece sarà di scena ad Anfield per il match più importante da sessant'anni a questa parte. (Tuttobolognaweb)
Resta qualche dubbio di formazione, in particolare a centrocampo, dove Douglas Luiz e Thuram si giocano una maglia al fianco di Locatelli, possibile panchina per McKennie. In attacco Conceicao potrebbe partire dall'inizio, nel caso Nico Gonzalez andrebbe in panchina. (Tutto Juve)
Roma, maxi STANGATA dal Fisco! Multa SALATISSIMA in arrivo: nel mirino quello SCAMBIO con la Juve. TUTTI i dettagli (Juventus News 24)
Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sul Lipsia. Ecco il comunicato: “Il Lipsia sarà la seconda avversaria della Juventus nella League Phase della UEFA Champions League. Per i bianconeri sarà la prima trasferta europea della stagione, per i tedeschi, invece, la prima gara tra le mura amiche. (Juvenews.eu)
La 2^ giornata della League Phase di Champions prosegue questa sera, con - tra le altre - una sfida decisamente interessante come Lipsia-Juventus. (TUTTO mercato WEB)
Sulla trequarti spazio a Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz. Thiago Motta, per questo match, si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. (Tutto Juve)