Juventus, Cambiaso: "Lipsia come noi, subisce pochi gol e gioca molto a calcio"

Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Red Bull Lipsia, il terzino della Juventus Andrea Cambiaso ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di 'Sky': "Stiamo crescendo di partita (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vigilia di Champions League per la Juventus, attesa domani dalla gara sul campo del Lipsia, col tecnico bianconero Thiago Motta che in conferenza stampa ha avuto modo di presentare i temi della sfida soffermandosi anche su alcuni singoli: "Come ho visto Vlahovic dopo la doppietta? Sta bene, dal primo giorno di ritiro. (TUTTO mercato WEB)

Qualche secolo fa, diciamo intorno al settimo, due ragazzoni come Benjamin Sesko e Dusan Vlahovic sarebbero stati due splendidi portabandiera “schiavoni” da imbarcare sulle galere veneziane che solcavano l’Adriatico. (Tuttosport)

La Gazzetta dello Sport ha analizzato quali sono i duelli che potrebbero risolvere, in un senso o nell'altro, il match. Racchiude diverse sfide nelle sfide sparse qua e là per il rettangolo di gioco. (ilBianconero)

THIAGO MOTTA: “La partita di domani è la più importante. Ho già scelto la formazione”. CAMBIASO: “In Champions atmosfera diversa. Siamo in un buon momento”

Lipsia-Juventus di Champions League sarà importante anche per il mercato bianconero. Secondo le ultime voci che arrivano da Torino, negli ultimi mesi la Juve avrebbe raccolto diverse informazioni su Castello Lukeba, difensore francese classe 2002 della squadra del gruppo Red Bull (Sport Mediaset)

Thiago Motta, per questo match, si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. Sulla trequarti spazio a Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz. (Tutto Juve)

Come state vivendo la vigilia? Parla Cambiaso (Tutto Juve)