L’Eredità, polemiche per la Gigliottina di Christian. Social in tilt: “Allora vale tutto”

L’Eredità, polemiche per la Gigliottina di Christian. Social in tilt: “Allora vale tutto” Nella puntata del 21 novembre il campione dà del filo da torcere a tutti, arrivando allo step finale senza troppi problemi, ma nel gran finale tutto cambia Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Su altri giornali

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. L'Eredità, Christian stecca dopo le maxi-vincite e i social infieriscono: "Brutto scivolone" Il campione sfiora il record ma cade sulla parola finale. (Libero Magazine)

In pochi giorni è diventato uno dei personaggi più popolari della tv italiana. Nel gioco finale della 'Ghigliottina', il giovane ha finora vinto tre volte su quattro, indovinando la parola che si lega con i cinque indizi forniti dal conduttore. (Corriere TV)

Si chiama Christian Giordano il giovane concorrente de “L’Eredità” di cui tutti parlano. Il ventinovenne originario di Capaccio Paestum (SA) ha infatti portato a casa una tripla vittoria (su quattro tentativi) segnando, al momento, la cifra più alta vinta in questa stagione iniziata lo scorso 3 novembre. (Tv Sorrisi e Canzoni)

L'Eredità, la soluzione della Ghigliottina scatena la polemica: "Discutibile"

E nella puntata di lunedì 18 novembre, la 23esima di questa stagione, il campione in carica è Mattia. E come ogni sera sette concorrenti si sfidano nei consueti sei giochi a eliminazione, culminando nella sfida finale della Ghigliottina. (Liberoquotidiano.it)

A L’Eredità è ancora la serata di Christian Giordano, che si conferma campione e conquista la sua terza vincita in gettoni d’oro in sei apparizioni nel game show di Marco Liorni. (Libero Magazine)

In gioco c'era il campione Christian, reduce da diverse da ben 200mila euro di vittorie. La parola da lui scelta come possibile soluzione? "Tenda". (Liberoquotidiano.it)