Jannik Sinner a Torino! L'altoatesino dimentica il virus e punta dritto alle Nitto ATP Finals
Sinner si è lasciato alle spalle il fastidioso virus influenzale che lo ha costretto a rinunciare a Bercy e dopo un paio di giorni di riposo a Monte Carlo è tornato a prendere in mano la racchetta. Secondo quello che scrive la, Jannik partirà dal Principato per Torino domani in giornata, viaggiando con coach Darren Cahill (Vagnozzi arriverà in un secondo momento). Poi, domenica cominceranno gli allenamenti in città, intervallati dal giorno del sorteggio e dal media day. (Eurosport IT)
Su altri giornali
“Non sta a me giudicare nessuno: ogni giocatore, incluso Jannik Sinner, organizza la sua stagione nel modo migliore possibile… anzi, possiamo dire che Jannik è uno di quelli che ha avuto una programmazione più logica, senza sovraccaricare troppo il suo calendario, quindi ero abbastanza sicuro che sarebbe venuto a competere qui” Il messaggio tra le righe è chiaro: a causa di un viaggio a Riyadh per disputare tre partite in quattro giorni – e incassare sei milioni di dollari – Sinner si è visto costretto a modificare il suo calendario, sacrificando Parigi. (LiveTennis.it)
Non arrivano buone notizie per Jannik Sinner. Il forfait in extremis a Parigi-Bercy, che ha costretto l’azzurro a rinunciare all’ultimo Masters 1000 dell’anno, probabilmente per concentrarsi già sul doppio appuntamento di Torino e Malaga per le Finals e la Davis, ha avuto un impatto importante sulle sue prospettive. (SportItalia.it)
E’ stata un’annata davvero straordinaria per Jannik Sinner, almeno dal punto di vista sportivo. Tralasciando infatti il caso doping, che rischia di costargli una lunga squalifica, il ragazzo di San Candido ha vinto praticamente di tutto nella stagione tennistica che sta per concludersi. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Sarà la terza sfida stagionale tra l'azzurra e la kazaka, il remake del quarto di finale del Roland Garros vinto da Jasmine. 4 al mondo, debutterà oggi in singolo (2° match dalle 16 italiane) contro Elena Rybakina, n. (Sky Sport)
Una nuova maledizione si è abbattuta su Jannik Sinner. Nonostante l’annata da record per lui con due grandi Slam più diversi trofei vinti e soprattutto la vetta del ranking ATP conquistata a suon di trionfi, ci sono stati anche momenti da dimenticare. (MilanLive.it)
A dare notizia del ritorno in campo ci ha pensato uno dei suoi coach Darren Hill, ovviamente, via social: "Grazie per l'ottimo allenamento di oggi radek_stepanek e anche per la masterclass di volley. Stiamo parlando di Jannik Sinner che venerdì 1° novembre è tornato ad allenarsi regolarmente dopo aver dato forfait a Parigi-Bercy (ultimo Master 1000 dell'anno) per colpa di un virus intestinale. (Torino Cronaca)