Asllani nel futuro dell’Inter? Prossimi mesi decisivi

Kristjan Asllani si giocherà il proprio futuro all’Inter nella seconda parte di questa stagione. I nerazzurri ragionano sulla possibilità di cederlo laddove non dovesse assicurare il risultato sperato. IL RENDIMENTO – Kristjan Asllani ha disputato un inizio di stagione in chiaroscuro con l’Inter, alternando qualche giocata apprezzabile a delle note negative dal punto di vista della gestione del pallone. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Nuovo crollo dei prezzi del petrolio. Ieri a spingere in basso i prezzi del greggio sono stati i timori scatenati dal calo della domanda dalla Cina: per il quinto mese consecutivo Pechino ha ridotto le importazioni di petrolio, un fattore che sta aumentando i timori di un indebolimento della domanda dopo che anche l'Opec ha tagliato le previsioni sulla domanda di petrolio per il terzo mese consecutivo. (LA STAMPA Finanza)

Una domanda globale in rallentamento, con un focus particolare sulla Cina e le preoccupazioni sull’incertezza economica sono i principali fattori a mantenere calmi i prezzi. Oro nero ancora sotto pressione con il prezzo del future Brent che, dopo i massimi a due mesi toccati nel corso di ottobre, è tornato a scendere. (Finanzaonline)

A Roma, fino al 18 ottobre, in scena il Mercato internazionale dell’audiovisivo con “Mia Market 2024” – giunto quest’anno alla decima edizione, nelle sedi di Palazzo Barberini e del Cinema Barberini. (Frosinone News)

Prezzi dell’energia, a rischio 18,8 mld € di Pil

Sell-off a Piazza Affari sui titoli petroliferi (Milano Finanza)

Il greggio Brent, il benchmark internazionale, è stato scambiato a meno di $74 al barile martedì.Un'inversione di rotta rispetto all'inizio della settimana quando i timori che la crescente ostilità tra Israele e Iran avrebbe interrotto i flussi di petrolio dal Medio Oriente avevano fatto salire i prezzi del Brent fino a 80 dollari al barile. (Tiscali Notizie)

Di Enrico Quintavalle (Quotidiano Energia)