Inter-Napoli, amarcord Conte: contro gli azzurri la delusione della Coppa Italia 2020
Stadi vuoti, ma cuori pieni. Antonio Conte alla guida dell'Inter fu eliminato dal Napoli in semifinale di Coppa Italia nel 2020, ovvero alla ripresa di una stagione stravolta dal Covid. Gli azzurri erano allenati da Rino Gattuso e alla fine quella coppa la sollevarono loro al cielo dell'Olimpico di Roma. 0-1 nella gara di andata, quando ancora si giocava con il pubblico. Deciciva una rete di Fabian Ruiz. (ilmattino.it)
Su altri media
Antonio Conte è così. Tutto e subito, prendere o lasciare. Non ci sono mezze misure per chi vive con un solo pensiero in testa: vincere. Il ritorno di Conte a San Siro da avversario sulla panchina del Napoli, in nerazzurro due anni vissuti intensamente. (Goal Italia)
Ma stavolta quella di Antonio Conte a Milano non sarà certo una visita di cortesia, anzi. Si presenterà da allenatore del Napoli e andrà ad occupare una panchina che non conosce, perché destinata alla squadra ospite. (ilmattino.it)
O da quando ha lasciato il club. (ilBianconero)
Che effetto le fa tornare a San Siro contro l'Inter? A due giorni dalla super sfida scudetto contro i nerazzurri, il tecnico del Napoli - Antonio Conte - è intervenuto in conferenza stampa rispondendo anche a questa domanda: "Sicuramente fa sempre un certo effetto tornare dove si è lavorato duramente. (TUTTO mercato WEB)
Oggi l’assalto al primato di Conte arriva dal nord nerazzurro e molto argentino, dall’Inter del Toro Lautaro e dall’Atalanta del bomber Retegui, azzurro per la felice intuizione di Mancini, ma evidentemente bonaerense, nato e cresciuto a 20 km da Buenos Aires. (fcinter1908)
Dopo la debacle contro l’Atalanta, per il Napoli si prepara un altro match importante contro l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri arrivano dalla vittoria importante in Champions League contro l’Arsenal ed hanno dimostrato di essere già da adesso una squadra attrezzata ed in grado di arrivare fino in fondo alla competizione europea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)