Migranti, Zaia contro il governo: “Ci portano allo sfascio”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Termometro Politico INTERNO

In Veneto vince il buon senso, mentre a Roma si compiono errori madornali che porteranno il Paese allo sfascio. Questo in sintesi il giudizio del leghista Luca Zaia, governatore del Veneto, in merito alla gestione dell'emergenza migranti da parte del ... (Termometro Politico)

Ne parlano anche altri media

QUINTO. Il documento è stato portato giovedì sera all'ingresso degli edifici: secondo quanto protocollato, i profughi hanno ... (Tribuna di Treviso)

zaia profughi veneto. 18 luglio 2015. (Corriere Alpi)

Treviso, 17 luglio 2015 - "Questa e' l'ennesima scelta di incapaci inadeguati che sono a Roma e ci governano. Lo ha dichiarato Luca Zaia, presidente ... (Stranieri in Italia)

Dopo essersi seduti in strada per protestare contro il loro arrivo, i residenti della zona, sorvegliati da Polizia e Carabinieri ... (La Stampa)

In trenta appartamenti a Quinto, nella periferia di Treviso, sono stati trasferiti 101 migranti su ordine del prefetto della città il 15 luglio. (Internazionale)

Rivolte contro l'arrivo di immigrati a Roma ed in Veneto. Dal Viminale si fa sapere che “non cambia ... (Giornale La Voce)