AGENTE CHIESA: "MAI TRATTATO CON IL BESIKTAS"

Mercato ora per ora Fali Ramadani, agente di Federico Chiesa, ha smentito qualsiasi tipo di contatto con il Besiktas: "Non conosco la persona in questione e non ho mai trattato con il Besiktas per Federico Chiesa". Queste le sue parole a Sky Sport in risposta a quelle del vicepresidente del club turco (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Intercettato da Gianlucadimarzio.com, Fali Ramadani, agente dell'esterno e in questi minuti a Bergamo per le firme di Pubill con l'Atalanta, ha voluto smentire i contatti con il club turco: "Non conosco la persona in questione - le sue parole - e non ho mai trattato con il Besiktas per Federico Chiesa". (Fcinternews.it)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Il vicepresidente del club turco Yucel chiarisce: "La Juve vuole 15 milioni, ma non possiamo soddisfare queste richieste. Su di lui ci sono 7 club". Nonostante un contratto in essere e che scadrà il 30 giugno 2025, in casa Juve si studiano le opzioni possibili per fare in modo che la separazione avvenga subito. (Goal Italia)

Chiesa, l’agente smentisce: “Mai trattato Federico con il Besiktas”

Federico Chiesa rappresenta uno dei calciatori inseriti palesemente sul mercato in questa finestra estiva di calciomercato. Il suo futuro, al momento, è denso di incertezze. (Inter-News)

Il vicepresidente del Besiktas Hüseyin Yücel, si era pubblicamente esposto sulla possibilità di ingaggiare Federico Chiesa: “Non ci interessa più, chiede 9 milioni”, aveva detto. Non si è fatta attendere la risposta dell’agente del calciatore della Juventus: “Non conosco la persona in questione. (RomaNews)

Fali Ramadani, agente di Federico Chiesa, ha risposto al vice presidente del Besiktas dopo le sue parole sul calciatore accostato alla Lazio (Lazio News 24)