Incendio al B&b in piazza Municipio, morta ragazza
A cura di Nico Falco L'edificio di piazza Municipio dove c'è stato l'incendio Grave incendio questa notte in un bed and breakfast a Napoli, nella centralissima piazza Municipio: nel rogo è morta una ragazza. Sul posto Vigili del Fuoco e forze dell’ordine, sono in corso accertamenti sulle cause; intervenute anche le forze dell'ordine, i rilievi sono affidati alla Polizia Scientifica. La tragedia è avvenuta in un appartamento al settimo piano all'altezza del civico 84. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
Una ragazza è morta in un incendio divampato nella notte all’interno di un bed & breakfast a Napoli, in piazza Municipio. I Vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 4.30 riuscendo ad entrare con non poche difficoltà all’interno dell’appartamento al settimo piano dell’edificio. (LAPRESSE)
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Napoli e la polizia scientifica per ricostruire la dinamica. Una ragazza è morta in un incendio scoppiato al settimo piano di un edificio in piazza Municipio a Napoli, numero civico 84. (LaC news24)
Un bruttissimo episodio di cronaca ha visto protagonista una sfortunatissima ragazza. Napoli, tragedia nella notte: incendio in un b&b, muore una ragazza (AreaNapoli.it)
Sembrava una notte tranquilla come le altre, in attesa dell'alba e del risveglio per iniziare una nuova giornata a Napoli. Invece verso le 4 il pernottamento nel bed and breakfast si è trasformato in una tragedia. (il Giornale)
La parte esterna dell'appartamento appare completamente annerita. Il rogo si e' sviluppato al settimo piano dello stabile. (Tiscali Notizie)
(Adnkronos) – Tragedia nella notte a Napoli, dove una giovane donna è morta nell'incendio scoppiato in un b&b nella centralissima piazza Municipio. Sul posto anche la Polizia di Stato. (il Fatto Nisseno)