Napoli, continua il pressing per Osimhen: la proposta per ridurre la clausola
Dalla Premier spunta la proposta, occhio all’obiettivo e all’eventuale decisione del Napoli: i dettagli. Il futuro di Victor Osimhen continua a rappresentare un rebus per il Napoli. L’attaccante nigeriano ha messo a segno 26 gol e 5 assist nelle 30 partite disputate finora in stagione. Un bottino notevole che alimenta sempre di più l’interesse di alcuni top club europei nei suoi confronti. Tra questi c’è anche il Manchester United che, tuttavia, è ancora titubante in merito alla cifre. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri media
Allo stesso tempo sarà possibile acquistare senza obbligo di INVIOLA PREMIUM/GOLD CARD i settori di Tribuna Vip, Tribuna d’Onore e Poltronissima sia online che nei punti vendita del circuito Vivaticket. (ACF Fiorentina)
“L’Atalanta è una squadra imprevedibile, a Torino contro la Juventus la formazione di Gasperini ha sfoderato una prestazione incredibile, una manifestazione di forza sorprendente. Anche la Fiorentina dopo la vittoria sui bianconeri è in un buon momento ma l’Atalanta in trasferta, negli ultimi tempi, è eccezionale. (Atalantini.com)
Raffaele Palladino ha inaugurato la conferenza stampa pre-Atalanta con una dichiarazione chiara: "Abbiamo avuto una chiacchierata con i ragazzi e fissato gli obiettivi; anzi, loro li hanno fissati, ma sono cose che rimangono nello spogliatoio". (Viola News)
Si avvicina Fiorentina-Atalanta, gara valida per il campionato e in programma domenica alle 15. Per entrambe le squadre può rappresentare un crocevia importante per questo finale di stagione. Ne parla anche l'ex calciatore e opinionista Stefano Impallomeni. (fiorentinanews.com)
Il calendario della 30ª giornata mette Marten de Roon e compagni di fronte all’insidiosa trasferta di Firenze contro la squadra allenata da Raffaele Palladino. Il campionato di Serie A riprende al termine della pausa nazionali. (GianlucaDiMarzio.com)
La partita si disputerà allo stadio Artemio Franchi di Firenze e sarà visibile in esclusiva su Dazn. Il 30 marzo alle ore 15:00, il campionato di Serie A offre uno degli incontri più interessanti della giornata: Fiorentina contro Atalanta. (Tom's Hardware Italia)