Il Gladiatore 2, Pedro Pascal: "Lottare di nuovo con Paul Mescal? Preferirei essere lanciato da un edificio"

Pedro Pascal ha parlato della trasformazione fisica compiuta dal collega Paul Mescal per il film Il Gladiatore 2, svelando un divertente dietro le quinte delle scene d'azione. Nonostante sia abituato a mettersi alla prova con sequenze di scontri e in cui deve lottare, la star di The Last of Us si è infatti trovata un po' in difficoltà durante la realizzazione del sequel diretto da Ridley Scott. La trasformazione di Paul Mescal Intervistato dal magazine Vanity Fair, Pedro Pascal ha parlato dell'amico Paul Mescal dichiarando: "Lui è diventato così forte. (Movieplayer)

Su altre fonti

Uscito nel 2000 e accompagnato da una serie di controversie legate ai molti errori di scenografia e riprese presenti nelle inquadrature, Il gladiatore è senza dubbio uno di quei film che sono entrati di prepotenza nell'immaginario collettivo, una sorta di nuovo classico caratterizzato da frasi che sono entrate parimenti nella cultura popolare, come il famosissimo "al mio segnale scatenate l'inferno". (il Giornale)

Come riportato da Vanity Fair, il protagonista della pellicola ha parlato della sinossi del film: “Quello che gli esseri umani sono disposti a fare per sopravvivere, o per vincere. Lo vediamo nell’arena, ma anche nella lotta politica che si snoda al di là del mio personaggio" (Sky Tg24 )

Paul Mescal ha raccontato a Vanity Fair che gli è stato offerto il ruolo da protagonista nel sequel de Il gladiatore dopo aver incontrato Ridley Scott soltanto per trenta minuti. Il regista era già un grande fan dell'attore dai tempi della miniserie Normal People. (Movieplayer)

“Il Gladiatore 2” prende forma: le prime immagini dal set. Chi sono gli attori e quando esce il film

Svelata l'uscita del trailer de Il Gladiatore 2, che mostrerà finalmente la grande pubblico le spettacolari sequenze d'azione realizzate da Ridley Scott per il sequel. (Movieplayer)

«Quando guardo qualcosa, prendo nota di chi mi sembra interessante», spiega il regista. Mescal non si aspettava che il ruolo che l’ha rivelato al pubblico del sensibile e ambizioso Connell Waldron nella serie romantica Normal People lo avrebbe portato a interpretare un feroce eroe armato di spada nel seguito di quello che è stato premiato come miglior film del 2001. (Vanity Fair Italia)

Ferito, insanguinato, sudato e infangato, Paul Mescal si mostra per la prima volta dentro l’armatura da gladiatore dell’antica Roma: per gli amanti del cinema si tratta di un fortissimo déjà vu. Il Gladiatore 2: chi sono gli attori e dove è girato (Radio Deejay)