A Molfetta è il grande giorno di Battiti Live. Minervini: «Evento che promuove la città»

Manca sempre meno all'attesissimo inizio di Battiti Live 2024: Molfetta si prepara ad accogliere i più importanti artisti musicali del panorama nazionale, con l'assessore Rossiello e il sindaco Minervini che hanno voluto commentare questa elettrizzante tre giorni che si preannuncia di grande coinvolgimento per tutto il territorio.Giacomo Rossiello, assessore alla cultura e al marketing territoriale: «E' davvero motivo di orgoglio, per me, come molfettese e come amministratore, essere riuscito ad avere a Molfetta, per tre date, Battiti Live, per una vetrina di carattere nazionale, a cui si. (MolfettaViva)

Se ne è parlato anche su altre testate

La grande novità di quest’anno è senz’altro la line-up dei conduttori. (Telebari)

Sono previste tantissime presenze anche da fuori regione. Stamattina le ultime prove generali, con tanti artisti sul palco per i preparativi che ormai sono agli sgoccioli.Molfetta si prepara a vivere questi tre giorni di grande musica con l'edizione 2024 di Battiti Live (MolfettaViva)

Tra le tante ordinanza sindacali emanate per Battiti Live 2024, figura anche l'ultima che è stata pubblicata proprio in giornata sull'albo pretorio comunale.Riguarda il divieto assoluto di accesso alla strada pensile del centro storico, la cosiddetta "muraglia" che risulta chiusa dalle 14:00 di oggi fino al termine dell'evento che avrà fine dopodomani. (MolfettaViva)

Battiti Live a Molfetta: inizia la sfilata di cantanti, ecco i Blue

Il grande giorno è arrivato. Lui non è l’unico forestiero, è presente anche una coppia cinquantenne torinese, in vacanza a Bisceglie. I due, essendo venuti a conoscenza dell’evento, hanno deciso di posticipare la loro partenza per godersi tutti i tre giorni di Battiti live (MolfettaLive)

Dopo la grande attesa per Battiti Live, ieri finalmente è andata in onda la prima puntata dell’evento musicale su Radio Norba TV. Solo a partire da luglio sarà trasmesso anche su Canale 5. (Libero Magazine)

Intanto Molfetta si prepara a vivere questi tre giorni di grande musica con l'edizione 2024 di Battiti Live. Tutto pronto per il primo appuntamento estivo di Battiti Live edizione 2024. (La Gazzetta del Mezzogiorno)