Minotti: “Thiago Motta è uno stratega. Alla Juve sarà fondamentale questo…”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bianconera News SPORT

Minotti: “Thiago Motta è uno stratega. Alla Juve sarà fondamentale questo…” L’ex giocatore Lorenzo Minotti, si è voluto soffermare a parlare di Thiago Motta che pretesto verrà annunciato sulla panchina bianconera. Lorenzo Minotti, presente negli studi di Sky Sport, ha voluto parlare di Thiago Motta in ottica Juventus: "Thiago Motta propone soluzioni diverse in base all’avversario. È uno stratega. Abbiamo visto scelte anche particolari quest’anno, tipo Calafiori come ha interpretato quel ruolo. (Bianconera News)

Su altre testate

Cresce l’attesa in vista della prossima stagione de Il Paradiso delle Signore, le riprese delle nuove puntate hanno già preso il via, ma la soap tornerà ad occupare il suo posto nel palinsesto Rai a partire da settembre 2024. (AnticipazioniTV.com)

Guido Vaciago ha parlato dell’arrivo di Thiago Motta alla Juventus nel suo editoriale su Tuttosport. Le parole di Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, sul sull’arrivo di Thiago Motta. E quel paragone con Marcello Lippi… (Juventus News 24)

Il 3 giugno 2017 accadde la tragedia di Piazza San Carlo, in occasione della finale di Champions League tra Juve... (Juventus News 24)

Perchè, si sa, le Il calciatore potrebbe tornare a sorpresa a Torino. (SpazioJ)

Prima della firma e dell'annuncio ufficiale come nuovo allenatore della Juventus , Thiago Motta si sta godendo qualche giorno di vacanza a Parigi . Successivamente ha invece incontrato Olivier Dacourt , ex calciatore francese che ha voluto mandare un messaggio inequivocabile sul suo futuro. (Tuttosport)

"Ci riproveremo quasi sicuramente il prossimo anno, ora il nostro presidente è impegnato con le elezioni Europee, da martedì tornerà a seguire la squadra, ci incontreremo e decideremo per il futuro. Direttore, l'Avellino ha mancato di nuovo la promozione in Serie B. (Tutto Juve)