Juve, continua la ricerca dello sponsor: non sarà una azienda della galassia Exor

La Juventus continua a muoversi sul mercato per il nuovo sponsor di maglia. Dopo la scadenza del contratto con Jeep lo scorso 30 giugno (accordo da oltre 322 milioni in 12 anni), la società si sta ancora guardando intorno alla ricerca di potenziali nuovi partner per riempire l’assenza sulla maglia bianconera. Un accordo che negli ultimi anni è valso una cifra importante per il club bianconero, seppur in calo fino ai 38 milioni della stagione 2023/24. (Calcio e Finanza)

Su altre fonti

Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. (Tutto Juve)

Gol Beccari alla Finlandia: prima gioia per il talento della Juventus Women con l’Italia. L’attaccante ha segnato di testa E’... (Juventus News 24)

Ancora mistero sulla numero 10, che potrebbe essere assegnata a Kenan Yildiz, tra i protagonisti del lancio dell'home kit adidas. Tuttavia come spiega Sportmediaset ci sono diversi dubbi nel club bianconero: "La Juventus ha presentato la nuova maglia per la stagione 2024-2025. (Tutto Juve)

Nuove maglie Juventus, dallo store: 'flop' per Chiesa, dubbio Yildiz

La Juventus è pronta a partire per la stagione 2024-2025 con tante novità e un caso legato allo sponsor. (QuiFinanza)

Sono finiti i tempi in cui era un evento dove i giornalisti invitati potevano ammirarla esprimendo opinioni con articoli dedicati, oltre che fare qualche domanda. E venne, finalmente, il giorno della presentazione social della nuova maglia della Juventus (Tutto Juve)

L nome di Kenan Yildiz (che sembra proprio destinato a raccogliere l'eredità di grandi ex come Alex Del Piero). Quelle più richieste sono risultate la numero 7 di Alisha Lehmann, nuovo acquisto delle Women, e la 9 di Dusan Vlahovic. (ilBianconero)