Giancarlo Giannini, chi è. Una vita di successi e la tragedia del figlio morto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giancarlo Giannini è uno degli attori italiani più amati. Ad Hollywood gli è stata appena dedicata una stella sulla celebre Walk of Fame. Film di successo, applausi a scena aperta a teatro, critica sempre favorevole. Una vita di successo, ma segnata da un dramma: la morte improvvisa di un figlio. Il ragazzo, aveva 21 anni ancora da compiere, si chiamava Lorenzo ed era nato dal primo matrimonio con la registra Livia Giampalmo (Corriere dell'Umbria)
Ne parlano anche altri giornali
Giancarlo Giannini, nota figura dell’industria cinematografica italiana e americana, ha divulgato un’esperienza personale, scopriamone di più. (ControCopertina)
Giancarlo Giannini, attore, ha avuto quattro figli dalle due mogli, Livia Giampalmo ed Eurilla del Bono. I quattro ragazzi, Lorenzo, Adriano, Emanuele e Francesco, sono ora ridotti a tre, poiché Lorenzo è morto a causa di un aneurisma. (ControCopertina)
Dante Ferretti, chi è. Dante Ferretti è un famoso costumista, ma anche scenografo che è noto proprio in diverse nazioni e a quanto pare ha anche lavorato per alcuni noti film di Hollywood. La vita privata. (AnticipazioniTV.com)
Giancarlo Giannini ha 80 anni ed è stato precedentemente sposato con l’attrice e regista Livia Giampalmo dal 1967 al 1975. Da questa unione sono nati due figli: Lorenzo, scomparso nel 1987, e Adriano, che ha debuttato come attore nel 2001 con il film “Alla rivoluzione su due cavalli” di Maurizio Sciarra. (ControCopertina)
Non molto conosciuto, l’acclamato attore ha anche una carriera alternativa di grande successo. (ControCopertina)
Segui Tag24 anche sui social Eurilla Del Bono nasce il 19 maggio del 1950 a Milano; ha quindi 72 anni. (Tag24)