Sfida tra Juventus e Atalanta per Nico Gonzalez

La Juventus non ha come prossimo obiettivo solo Koopmeiners, tra i diversi profili spunta quello di Nico Gonzalez, cercato anche dall’Atalanta. SFIDA A DUE – L’interesse dei bergamaschi parte dalla probabile partenza di El Bilal Tourè che apre l’arrivo di Nico. Un’attaccante che piace molto a Gasperini soprattutto per la sua duttilità. Chi però sembra essere in pole è la Juventus che punta a rivoluzionare il reparto offensivo. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

La società da almeno sei mesi parla – senza mai contraddirsi – della necessità di cedere uno dei “gioielli”, e la partenza di Martinez non pare proprio aver risolto definitivamente il problema. Secondo noi è fuori strada chi considera un tradimento ai 28 mila abbonati l’eventuale addio dell’islandese. (Genoa News 1893)

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)

La Fiorentina continua ad attaccare per riuscire a portare dalla sua il fantasista della nazionale islandese e del Genoa Albert Gudmundsson. (Calcio Genoa)

JUVE NICO GONZALEZ MCKENNIE – Spiega la Rosea: “La candidatura dell’argentino, atteso in Italia in serata dopo le vacanze post Coppa America, ha preso quota negli ultimi giorni grazie alla disponibilità dei viola a valutare l’inserimento di una contropartita tecnica: l’incastro più concreto resta quello con Weston McKennie, fuori dal progetto bianconero e già valutato dal club di Commisso nei giorni scorsi“. (Europa Calcio)

Il Corriere Fiorentino scrive oggi del mercato della Fiorentina: gli aggiornamenti su Gudmundsson e Tessmann. In attesa del faccia a faccia con Nico Gonzalez che molto probabilmente farà da antipasto all’addio, Pradè sta lavorando per regalare all’allenatore i rinforzi che servono e in settimana spera di chiudere un paio di acquisti: Gudmundsson e Tessmann. (Viola News)

A meno di quindici giorni dall'inizio del campionato con la trasferta di Parma, la Fiorentina è pronta ad accogliere due nuovi giocatori al Viola Park. Si tratta di Tanner Tessmann e Albert Gudmundsson che Palladino potrebbe abbracciare la prossima settimana a Bagno a Ripoli. (Firenze Viola)