Inter, Zielinski: "Sto bene, mi sono ripreso dopo gli infortuni di inizio stagione"
"Sicuramente non è stata semplice, lo sapevamo. Quello che conta è il risultato finale: abbiamo vinto, soffrendo ma abbiamo vinto". Sul ruolo "Mezzala sinistra è la mia posizione originale, lì mi trovo benissimo. Poi, se c'è bisogno, gioco anche in altri ruoli". Sulla classifica "Siamo consapevoli della nostra forza. Siamo un'ottima squadra e i punti in questa classifica dicono tutto. Dobbiamo continuare così'". (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri media
Arsenal, furia Arteta: “Gara decisa dall’arbitro! Manca un rigore e non ho capito quello dell’Inter” Cosa pensa di questa sconfitta? (Tutto Napoli)
Se l'Inter finora ha subito ben 53 tiri in porta, c'è solo l'Atalanta (4) che ne ha fatti registrare meno dell'Arsenal (5). Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Darmian; Taremi, Lautaro. (Corriere della Sera)
L'Inter è protagonista di un ottimo cammino in Champions League e al momento i nerazzurri sono tra le otto squadre che otterrebbero il pass per gli ottavi di finale senza passare per (SpazioJ)
MILANO - L'Inter di Simone Inzaghi vince nuovamente di misura in UEFA Champions League, dove gode ancora della porta inviolata dopo quattro giornate. (Inter-News)
L'attaccante dell'Inter a Sky Sport al termine della vittoria contro l’Arsenal: "La cosa più bella di questa partita sono i tre punti. Dobbiamo continuare così e cercare di alzare ogni giorno il livello". (Sky Sport)
Abbiamo vinto e siamo soddisfatti di ciò che abbiamo fatto e dei punti in classifica. oggi abbiamo sofferto tanto contro una squadra molto forte ma alla fine abbiamo ottenuto quello che volevamo. (CalcioNapoli24)