Elfsborg-Roma: arbitra Tohver. L’estone non ha mai incontrato i giallorossi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Ci siamo. Manca poco alla seconda sfida stagionale dei giallorossi in Europa League, nella quale affronteranno l'Elfsborg alla Boras Arena. La UEFA ha da poco pubblicato la lista dei direttori di gara delle sfide di giovedì e ad arbitrare la Roma sarà l'estone Kristo Tohver. Silver Koiv e Sten Klaasen, saranno gli assistenti. Juri Frischer il quarto uomo, mentre Var e AVar saranno rispettivamente a Clay Ruperti e Marko Liiva. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Non è il momento di abbassare il livello, la voglia del gruppo deve essere massimo. Sono contento della prima settimana, siamo una squadra forte e dobbiamo affrontare la partita nel modo giusto". (Tiscali)

"Oscar si sta dimostrando un grande allenatore, di lui ho un buonissimo ricordo – dice Ivan Juric (lo ha allenato al Genoa nel 2017, ndr) – Purtroppo al Genoa le cose non sono andate benissimo per entrambi, ma avevamo un bel rapporto. (La Gazzetta dello Sport)

Siamo partiti male in campionato, abbiamo recuperato un po’. Foto Romanews.eu (RomaNews)

Giovedì 3 ottobre alle ore 18:45 la Lazio scenderà sul prato dell’Olimpico per la seconda giornata di Europa League contro il Nizza. Per l’occasione. è stato scelto il romeno Horațiu Feșnic come direttore di gara. (Lazio News 24)

Ecco le parole del tecnico giallorosso. “In campionato siamo partiti male. Con queste due partite abbiamo recuperato un po’ di terreno, adesso abbiamo Monza che è fondamentale per chiudere questo ciclo di partite. (AS Roma)

Così Juric sulla partita: "Siamo partiti male in campionato, ora abbiamo recuperato terreno e vogliamo chiudere a Monza bene. Ivan Juric ha parlato alla vigilia della seconda uscita stagionale in Europa League della Roma. (Eurosport IT)