Omicidio Bellocco, spunta il video. Le coltellate davanti a due testimoni

Emergono nuovi dettagli circa l'omicidio del 36enne Antonio Bellocco, il quale, secondo quanto riferito al capo ultrà Andrea Beretta da un uomo vicino al suo rivale appena quattro giorni prima del delitto, aveva già messo in piedi un piano per eliminarlo una volta per tutte. Questa è stata la classica goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso, con "Berro" ben consapevole del fatto di essere finito nel mirino del membro della famiglia della 'ndrangheta di Rosarno, che stava cercando di scalare rapidamente i vertici della Curva Nord dell'Inter liberandosi di uno dei suoi più accaniti oppositori. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

A sinistra la vittima Antonio Bellocco, legato all’omonima famiglia di ‘ndrangheta. (IL GIORNO)

Emergono novità sulla morte di Antonio Bellocco e sulla posizione di Andrea Beretta, l’amico-rivale accusato di averlo ucciso. Dopo la colluttazione, sono partiti un colpo di pistola e delle coltellate. (Virgilio Notizie)

Milano – Chi scalerà il vertice della Curva Nord? è uno degli interrogativi più pesanti che si porta dietro il delitto Bellocco da parte di Andrea ‘Berro’ Beretta. (IL GIORNO)

Beretta aveva un "mirino" sulla testa: così è nato l'omicidio di Totò Bellocco

Cosa c'è da aspettarsi dall'Inter e dalle sue principali rivali? L'ex allenatore lancia la sentenza in diretta. Il campionato è iniziato da molto poco, ma c'è già chi pensa di poter fare bilanci sul suo esito. (Spazio Inter)

Andrea Beretta si è avvalso della facoltà di non rispondere durante l'interrogatorio davanti alla gip Lorenza Pasquinelli presso il carcere di Opera. Beretta è accusato di aver ucciso a Cernusco sul Naviglio Antonio Bellocco, come lui capo ultrà della curva nord ed erede di una cosca 'ndranghetista. (MilanoToday.it)

Perché lui, Andrea Beretta - il "Berro" 49enne capo della curva nord dell'Inter, sorvegliato speciale per la sua "pericolosità sociale", dieci anni di Daspo in corso - di arrendersi a un finale forse già scritto non ne voleva sapere. (MilanoToday.it)