È in arrivo un quiz per nominare il più grande fan di Friends

È in arrivo un quiz per nominare il più grande fan di Friends
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Warner Bros. lancia un quiz show dedicato a Friends, per celebrare il 30° anniversario anniversario della serie. I fan più accaniti potranno mettere alla prova la loro conoscenza della serie in Fast Friends, con sfide ambientate negli iconici set come gli appartamenti e il Central Perk. Fast Friends, arriva un nuovo quiz show per decretare il miglior fan della serie Warner Bros. ha annunciato un appuntamento speciale per il 30° anniversario di Friends: Fast Friends, un nuovo game show basato sulla serie TV Friends. (Orgoglionerd)

Se ne è parlato anche su altri media

Friends compie 30 anni e, in occasione dell'anniversario della serie, Max manderà in onda un quiz televisivo che vedrà impegnati i fan come concorrenti, intitolato Fast Friends. Pubblicazione: 24 settembre alle 11:30 (BadTaste)

Non c'entra solo la prematura scomparsa di Matthew Perry dietro al suo rifiuto a girare un'altra serie del genere (Best Movie)

Per celebrare i 30 anni della serie tv, debutterà su Max il game show Fast Friends, una sfida in quattro episodi grazie alla quale i fan rivivranno le iconiche scene della sitcom. Nell'universo di Friends arriva una novità. (Sky Tg24 )

Fast Friends, in arrivo il game show per i 30 anni di Friends

Fin dalle prime trasmissioni, in America, le vicende di Ross, Rachel, Monica, Chandler, Joey e Phoebe hanno incollato alla televisione milioni di persone Trent'anni fa, per l'esattezza il 22 settembre 1994, andava in onda negli Stati Uniti il primo episodio della sitcom più amata di sempre. (Io Donna)

A trent'anni esatti dall'uscita del primo episodio di Friends, che debuttò sul piccolo schermo il 22 settembre 1994, i costumi e oggetti di scena della fortunata sitcom vanno all'asta per la gioia del pubblico, che il 23 settembre a Los Angeles potrà partecipare alla vendita della Julien’s Auctions, organizzata in collaborazione con la Warner Bros. (Elle)

Anni di Friends. Ciononostante, la Warner Bros. (Il Fatto Quotidiano)