Miss Italia, il 22 settembre a Porto San Giorgio la finale (prima volta nelle Marche). Presidente di giuria Martina Colombari

PORTO SAN GIORGIO La finale di Miss Italia 2024 si svolgerà domenica 22 settembre a Porto San Giorgio. Presidente di giuria che valuterà le 15 finaliste, che saranno annunciate nella serata di domenica 15 settembre, sarà l'attrice e conduttrice televisiva, Martina Colombari, Miss Italia 1991. È la prima volta che il titolo viene assegnato nelle Marche, regione che in passato ha ospitato più volte le prefinali di Miss Italia. (corriereadriatico.it)

Su altre fonti

Nessuno spazio in tv, nemmeno quest'anno, per la finale di Miss Italia. Lo storico concorso di bellezza, che volge al termine con la premiazione prevista per domenica 22 settembre, si è dovuto accontentare di una diretta sul canale Youtube, durante la quale a premiare la futura reginetta sarà una delle Miss più famose, ovvero Martina Colombari (Fanpage.it)

Che avrà la ribalta maggiore, dato che quest'anno sarà proprio Porto San Giorgio, il 22 settembre, ad ospitare la finalissima del concorso: per la prima volta nelle Marche (il Resto del Carlino)

Il Concorso ha voltato definitivamente pagina compiendo un passaggio importante della sua evoluzione. Si è aperta infatti (sempre a Numana), l’Academy di Miss Italia, l’iniziativa ideata dalla patron Patrizia Mirigliani come incontro tra una decina di docenti, tutte donne, portatrici di esperienze e le 40 ragazze arrivate alla seconda ed ultima fase delle prefinali di questa 85esima edizione. (latinaoggi.eu)

Le finaliste delle Marche a Miss Italia: chi sono

La 19enne fasanese ha conquistato l’accesso in Accademia e alle finali nazionali del prestigioso concorso di bellezza. (Gofasano)

La Sardegna è una terra ricca di tesori nascosti. Uno di questi tesori è Perda Liana, situata nel comune di Gairo, una formazione rocciosa incredibilmente suggestiva che affascina e incanta chiunque abbia la fortuna di visitarla. (vistanet)

Le finaliste infatti, dopo la selezione conclusasi nei giorni scorsi, stanno trascorrendo questa settimana a Numana, nei pressi di Ancona, per frequentare l’Academy di Miss Italia, una novità della 85ª edizione ideata dalla patron Patrizia Mirigliani, che prevede per le miss ogni giorno degli incontri con delle docenti, tutte donne, portatrici di esperienze in vari campi. (il Resto del Carlino)