Niente pienone col Lipsia: tra Inter e Milan un solo sold-out nelle prime 5 di Champions

Ieri sera a San Siro l’Inter di Simone Inzaghi ha battuto il Lipsia per 1-0 grazie all’autogol nel primo tempo di Castello Lukeba. Un successo che ha permesso a Lautaro Martinez e compagni di raggiungere il primo posto momentaneo nel girone unico di Champions League e avvicinarsi alla qualificazione diretta agli ottavi di finale. Il quarto successo consecutivo nella competizione è arrivato davanti a un pubblico formato da 63.174 spettatori, compresi i 2.001 tifosi tedeschi posizionati al terzo anello blu. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Dopo cinque sconfitte in cinque partite della massima serie, l'RB rischia l'eliminazione dalla coppa. (Fcinternews.it)

MILANO — In Europa non si stupisce più nessuno. O quantomeno, una delle avversarie che chiunqu… (la Repubblica)

Sulla classifica (Fantacalcio ®)

Ts – Inter, altra vittoria di corto muso: ora il calendario sorride ai nerazzurri

L'autogol di Lukeba nella prima mezz'ora di gioco di San Siro consegna ai nerazzurri la quarta vittoria su cinque uscite in Europa, con la squadra di Inzaghi che raggiunge quota tredici punti. "C'è soddisfazione, sapevamo dell'importanza del Lipsia - ha sostenuto l'allenatore nerazzurro nel post-partita - . (La Gazzetta dello Sport)

1) Inter prima e tra le vere favorite: può vincere la Champions League Cinque partite sono abbastanza per dare una valutazione generale e capire che certi numeri e certi risultati non sono casuali. (Eurosport IT)

Adesso il calendario sorride a Lautaro Martinez e compagni: il prossimo impegno (10 dicembre) sarà impegnativo in casa del Bayer Leverkusen, ma a gennaio l’Inter chiuderà il girone con la trasferta a Praga contro lo Sparta (il 22) e poi a San Siro contro il Monaco (29)". (fcinter1908)