Dalla conferma di Juric alla coppia De Rossi-Ranieri: si attende la scelta di Friedkin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma si è incartata, di nuovo. La situazione di Ivan Juric è sempre più a rischio e magari mentre state leggendo sta uscendo il solito comunicato di esonero. Al momento però il croato è ancora l'allenatore giallorosso, seppur deliggittamato dai risultati, dai tifosi e da buona parte della squadra. "Mai pensato alle dimissioni", ha detto ieri Juric. Di conseguenza se qualcuno vorrà farlo da parte dovrà passare alla casella dei licenziamenti. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre testate
Domenica sera al Franchi la Fiorentina ha dato spettacolo, dominando il campo con grinta e determinazione. La Roma di Juric affonda terribilmente, perdendo 5-1 in una gara che i tifosi romanisti difficilmente dimenticheranno. (Toro News)
La situazione è drammatica e ormai in casa Roma siamo sempre più vicini al "quando" che non al "se". Il soggetto è Ivan Jurice e i due avverbi si legano alla frase "sarà esonerato". (Calciomercato.com)
La resa della Roma al Franchi, incondizionata. Una sconfitta per 5-1 che potrebbe decretare l’addio di Juric. E ancora un altro cambio in panchina. La soluzione più logica sarebbe il richiamo di De Rossi che ha ancora un contratto di tre anni. (IlNapolista)
Da diverse settimane si vocifera con insistenza un ritorno di Daniele De Rossi, esonerato lo scorso settembre dopo l’1-1 in casa del Genoa. Ma l’ex centrocampista non sarebbe l’unico candidato. (Europa Calcio)
Secondo il quotidiano, a Firenze negli spogliatoi sono volate parole grosse dopo la terribile sconfitta del Franchi. (Calcio e Finanza)
(Adnkronos) – L’allenatore della Roma Ivan Juric al capolinea? “Non lo so, non sono all’interno della società. Lo dice Giuseppe Giannini all’Adnkronos, all’indomani della pesante sconfitta subita dai giallorossi travolti dalla Fiorentina 5-1. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)