Dalla conferma di Juric alla coppia De Rossi-Ranieri: si attende la scelta di Friedkin
La Roma si è incartata, di nuovo. La situazione di Ivan Juric è sempre più a rischio e magari mentre state leggendo sta uscendo il solito comunicato di esonero. Al momento però il croato è ancora l'allenatore giallorosso, seppur deliggittamato dai risultati, dai tifosi e da buona parte della squadra. "Mai pensato alle dimissioni", ha detto ieri Juric. Di conseguenza se qualcuno vorrà farlo da parte dovrà passare alla casella dei licenziamenti. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre testate
La rottura tra Ivan Juric e i giocatori della Roma è considerata a questo punto insanabile. Dopo la rovinosa sconfitta con la Fiorentina, dopo le parole del capitanano Lorenzo Pellegrini e con le notizie riportate dagli spogliatoi dello stadio di Firenze il quadro è fin troppo chiaro anche agli occhi di Dan e Ryan Friedkin. (TuttOggi)
Era dal 2011 che la Roma non incassava cinque gol in campionato. Una serata da dimenticare quella per i giallorossi, che – secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport – dovrebbe mettere fine alla breve gestione di Ivan Juric, incapace di imprimere una svolta a una stagione che sembra segnata nonostante i sia arrivati solo ad ottobre. (Calcio e Finanza)
Ma penso che sia intanto opportuno adesso parlare il meno possibile e allenarsi. Lo dice Giuseppe Giannini all’Adnkronos, all’indomani della pesante sconfitta subita dai giallorossi travolti dalla Fiorentina 5-1. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
I giallorossi hanno disputato un match catastrofico, in cui disordine e disorganizzazione hanno regnato dall'inizio alla fine ed il risultato al termine del match ne è l'assoluta dimostrazione. La Roma di Juric affonda terribilmente, perdendo 5-1 in una gara che i tifosi romanisti difficilmente dimenticheranno. (Toro News)
Inter-Juventus si è conclusa sul punteggio di 4-4. Il pareggio visto a San Siro ha favorito il Napoli di Antonio Conte, il quale ha blindato la vetta della classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
“Un Napoli già così pronto ed in vetta alla classifica? Si parte dal presupposto che se prendi Conte sai che l’asticella si alza, l’anno scorso era un Napoli troppo brutto per essere vero. Stefano Eranio, ex calciatore, è intervenuto a kisskissnapoli. (Terzo Tempo Napoli)