Le pagelle del Genoa - De Winter e Vasquez fanno i centravanti, Thorsby uomo ovunque
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Winter e Vasquez fanno i centravanti, Thorsby uomo ovunque Risultato finale: Genoa-Monza 2-0 Leali 6 - Pochi gli interventi degni di nota dell’estremo difensore del Grifone. Viene sollecitato poco nel corso del match, sicuro sulle uscite sui traversoni che arrivano dal fondo. Sabelli 6,5 - Si dimentica di Kyriakopoulos dopo pochi minuti di gara, poi la solita prestazione attenda da un giocatore affidabile come lui. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Genoa 7 – Vince la partita che doveva vincere, lo fa con pazienza e cura dei dettagli in ambo le fasi. Sei punti di vantaggio sulla zona retrocessione Frendrup 6 – Stasera è a suo agio davanti alla difesa anche perché il Monza non gli crea dei particolari problemi nonostante la pressione alta richiesta da Bocchetti (Pianetagenoa1893.net)
Il tecnico del Monza Salvatore Bocchetti è intervenuto ai microfoni di SkySport per analizzare la sconfitta dei suoi ragazzi contro il Genoa per 2-0. Queste le sue parole: "Sicuramente era un'occasione da sfruttare. (TUTTO mercato WEB)
Live TMW Genoa, Vieira: "Abbiamo giocato con intensità e disciplina. Complimenti ai ragazzi" "Non so se sono d'accordo con tutto. (TUTTO mercato WEB)
![](https://q3.informazione.it/pics/245fa906-72ac-4ca0-a4d5-90cd0b3b171a.jpg)
Turati 7 - Decisivo nel ribattere il rigore di Pinamonti alla mezz'ora. Un minuto prima salva con una grande parata sempre su Pinamonti. Straordinario anche nella rip (TUTTO mercato WEB)
La sfida delle 20.45 tra Genoa e Monza termina invece 2-0. (Il Romanista)
Il tecnico Patrick Vieira ha fine gara: «Un applauso a Masini e Thorsby che hanno quello spirito giusto che vogliamo noi nel club. Vittoria con testa e cuore ieri sera per il Genoa contro il Monza che resta sempre più solo in fondo alla classifica. (Pianetagenoa1893.net)