Arrestato ad Alessandria dalla Polfer il killer di Rozzano

Arrestato ad Alessandria dalla Polfer il killer di Rozzano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

E’ stato arrestato dalla Polfer di Alessandria il killer di Rozzano, l’uomo che l’altra notte ha ucciso con una coltellata al petto Manuel Mastrapasqua, 31 anni, che aveva finito il turno di lavoro in un market e stava rientrando a casa. L’omicida ha vagato per un po’, poi presumibilmente è salito su un treno in direzione del Piemonte e ad Alessandria è stato fermato dalla Polfer. Potrebbe essersi costituito, ai poliziotti, ma dalla questura viene mantenuto uno stretto riserbo e si sa soltanto che l’uomo è già stato consegnato ai carabinieri della cittadina lombarda, i quali indagavano sull’assassinio (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha precedenti per furto e rapina e lavora in un supermercato (non lo stesso della vittima). È stato posto in stato di fermo il 19enne (e non 18enne come si era saputo in un primo momento) che si è costituito ad Alessandria in relazione all'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso con una coltellata a Rozzano (Milano). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ma stanno emergendo alcuni dettagli sull'omicidio. Al momento non si hanno altri particolari. (Liberoquotidiano.it)

Un viavai di conoscenti amici e semplici cittadini è in corso da questa mattina sul luogo dove è stato ammazzato Manuel Mastrapasqua, il trentunenne rozzanese che stava tornando da lavoro la notte di giovedì quando poco dopo le 2 è stato aggredito e colpito mortalmente con un coltello per quella che appare, al momento, un rapina. (IL GIORNO)

**Milano: fermato presunto killer di Manuel Mastrapasqua**

Si sarebbe costituito il presunto responsabile dell'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate a Rozzano, nel Milanese. Un uomo, residente a Rozzano, si è presentato ad Alessandria. (Tuttosport)

L’attività investigativa, svolta nell’ambito del Progetto multi-agenzia “A. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'uomo si troverebbe ora nella caserma del comando provinciale dei carabinieri di Milano, a disposizione dell'autorità giudiziaria. (Civonline)