Bologna, violentata a 12 anni al Pilastro da un amico del padre. L'uomo ha rischiato il linciaggio
Ragazzina di 12 anni violentata al Pilastro, a Bologna. Quando la dodicenne, sabato mattina, ha raccontato al padre la violenza subita, riferisce il quotidiano, questi ha chiamato a raccolta alcuni familiari e si è presentato a casa del trentenne.
Bologna, violentata a 12 anni al Pilastro da un amico del padre.
Il presunto stupratore ha rischiato il linciaggio. Alcuni residenti a quel punto hanno chiamato la centrale operativa del 113 per segnalare la rissa
In base alla ricostruzione della polizia, l’uomo, padre di una coetanea amica della vittima, avrebbe abusato dalla giovane nella sua abitazione qualche giorno fa. (Blitz quotidiano)
Ne parlano anche altre testate
Intanto la Procura mette in guardia le giovani e sotto la lente torna la movida folle e violenta delle Colonne Poi scattava la trappola: un invito ad allontanarsi dalla movida delle Colonne per "stare più tranquilli", per "poter chiacchierare un po’" nella stanza di un b&b della zona. (IL GIORNO)
Un fatto che ha destato molta preoccupazione e che ha portato alcuni residenti ad affacciarsi sulla via. Se il governo decide siamo pronti». C’è stata una colluttazione, lei ha cercato di divincolarsi, dimenarsi finchè è caduta a terra. (corriereadriatico.it)
L'orrore nei video e nelle chat. A testimoniare l'orrore, ci sarebbero alcuni video nello smartphone senza sim del trentenne. Dopo il tentato linciaggio di sabato notte, infatti, al Pilastro girano uomini armati di bastoni e accette; un portone è stato dato alle fiamme (ilGiornale.it)
L’episodio è avvenuto lo scorso maggio e, a quanto si è saputo, dopo la denuncia della ragazza nei giorni scorsi uno dei due uomini, tra i 20 e i 30 anni e entrambi di origine nordafricana, è finito in carcere. (Blitz quotidiano)
Come hanno spiegato gli inquirenti, la ricostruzione prospettata negli atti d’indagine è stata accolta in toto, compresa l’aggravante della minorata difesa. E’ stato convalidato ieri mattina il fermo dell’uomo che, alcune notti fa, aveva abusato sessualmente di una donna in una abitazione del Valdarno Aretino. (Valdarno24)
Orrore a Bologna in uno degli appartamenti Acer, in cui una bambina di 12 anni è stata vittima di violenza sessuale, il tutto ripreso su un cellulare. Dopo la violenza sessuale, la dodicenne torna a casa e, dopo qualche tempo, si confida con suo padre, raccontandogli cosa fosse accaduto (Metropolitan Magazine )