Yildiz: "Godo per aver realizzato un gol alla Del Piero. Stasera dormirò col premio"

Yildiz: Godo per aver realizzato un gol alla Del Piero. Stasera dormirò col premio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Yildiz: "Godo per aver realizzato un gol alla Del Piero. Stasera dormirò col premio" Autore del gol che ha sbloccato la partita, il 10 della Juventus Kenan Yildiz ha parlato in zona mista al termine della gara vinta 3-1 contro il PSV Eindhoven: "Sono molto emozionato, questo gol è molto importante per me anche perché è il mio primo gol quest'anno. Sono molto contento anche per il tipo di gol realizzato, ho esultato con la linguaccia di Del Piero e sono molto contento. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Un gran gol del turco Yildiz apre le marcature, poi McKennie e i bianconeri chiudono il primo tempo sul 2-0.... (Milan News)

Kenan Yildiz ha parlato in mixed zone al termine della gara contro il Psv. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole in diretta: "È tutto per me, è un numero molto importante, sono contento di giocare con questo numero. (Tutto Juve)

Le pagelle della Juventus - Yildiz, una notte da predestinato. Nico Gonzalez, che impatto! - Leggi la notizia, CLICCA ! Ma che bella la nuova Juve di Thiago Motta! Strapazzato il PSV, a Torino finisce 3-1 - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Thiago Motta: 'Buon esordio in Champions', poi cita il Napoli

Motta decide di affidarsi a Di Gregorio in porta; difesa a quattro con Kalulu, capitan Gatti, Bremer e Cambiaso; a centrocampo Locatelli e McKennie; sulla trequarti Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz; davanti il solo Vlahovic. (Today.it)

La Juventus c'è. E anche Thiago Motta può sorridere dopo il convincente 3-1 rifilato dalla propria squadra al PSV, una sorta di test superato all'esordio nel girone di Champions League. Il tecnico della Juventus è soddisfatto a metà dopo il bel successo all'esordio in Champions League: "Possiamo fare meglio". (Goal Italia)

Ottimo esordio della Juventus in Champions League, battuto per 3-1 il PSV. Thiago Motta, tecnico bianconero, ha parlato in conferenza stampa al termine del match. "Un buon esordio per il risultato, iniziare la competizione con una vittoria, molto importante. (AreaNapoli.it)