La Juve rende omaggio al Grande Torino: «4 maggio 1949, una data per sempre nella memoria»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

La Juve rende omaggio al Torino: «4 maggio 1949, una data per sempre nella memoria» La Juve rende omaggio al Torino nel giorno dell’anniversario di Superga: «4 maggio 1949, una data per sempre nella... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Il Cagliari ha condiviso un messaggio via social per ricordare il Torino, scomparso nella tragedia di Superga (Cagliari News 24)

La Roma si unisce al ricordo di quella grande squadra tramite i propri profili social: "Solo il fato li vinse. Il 4 maggio di ogni anno ricorre l'anniversario della tragedia di Superga che colpì 75 anni fa la leggenda del Torino, una delle squadre più forti di quel periodo in Europa. (ForzaRoma.info)

Oggi, 4 maggio, ricorre l'anniversario della strage di Superga che si portò via il Torino nel 1949. Nonostante un addio un po' discusso, Andrea Belotti non dimentica il suo passato granata essendo stato anche capitano del Toro. (fiorentinanews.com)

Urbano Cairo, Presidente del Torino, ha parlato al Cimitero Monumentale nella ricorrenza dei 75 anni dalla tragedia di Superga. Il video (Pianeta Milan)

Federico Buffa, su "La Stampa" di oggi, ha raccontato la tragedia del Torino: "Un ricordo ancora vivo dopo 75 anni. Questa squadra non deve essere dimenticata, ma onorata e amata. Ora e per sempre" 75 ANNI FA LA TRAGEDIA DI SUPERGA: LA PROGRAMMAZIONE SU SKY (Sky Sport)

A cura di Gianluca Orrù La Basilica di Superga a Torino (Fanpage.it)