Innovatori e globali Il popolo dei 20 mila all’Italian Tech Week

Torino — La prima differenza è nello sguardo. In questa folla ordinata che passa da un appuntamento all’altro, da una masterclass a un’intervista con il futuro investitore, nei giorni di Italian Tech Week, lo sguardo è quello di chi cerca opportunità. Nell’arcata centrale delle Officine Grandi Riparazioni di Torino si incontra una buona parte dell’industria tech italiana e finalmente anche un pezzo di quella internazionale. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Cil co-founder e ceo di Mistral AI Arthur Mensch, dal palco di Italian Tech Week, spiega l'importanza di aziende sviluppatrici e utilizzatrici di intelligenza artificiale nel Vecchio Continente. Grazie ai modelli che creiamo, influenzeremo le applicazioni che li utilizzeranno. (la Repubblica)

La Sun Princess realizzata da Fincantieri è la nave più grande prodotta in Italia (Corriere della Sera)

Yoram Wijngaarde, Fondatore e CEO di Dealroom, la piattaforma europea di intelligence sul mondo delle startup e degli investimenti, apre la seconda giornata della Italian Tech Week con una panoramica dell'ecosistema startup in Italia. (la Repubblica)

Torino Silicon Valley: boom di presenze di qualità per fare rete e concludere affari alla Tech Week

– Si è conclusa l’edizione dei record di Italian Tech Week in programma alle OGR Torino. Roma, 28 set. (Agenzia askanews)

Noam Ohana, Managing Partner di Exor Ventures, approfondisce il percorso imprenditoriale di Arthur Mensch, le motivazioni che lo hanno spinto a fondare Mistral AI e le lezioni apprese lungo il cammino. (la Repubblica)

Il primo è quantitativo, basato sui numeri dell’affluenza: quest’anno sono state oltre 20 mila le persone (il doppio dell’anno scorso) che hanno partecipato alla tech conference alle Officine grandi riparazioni organizzata da Vento, il chapter italiano di Exor Ventures. (La Stampa)