Aggredita dall'ex, Gaia mostra i lividi: "Così sono sopravvissuta a un tentato femminicidio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aggredita dall'ex, Gaia mostra i lividi: "Così sono sopravvissuta a un tentato femminicidio" È viva per miracolo Gaia, 25 anni, picchiata brutalmente sabato 5 aprile dall'ex compagno - padre di suo figlio - a Pozzuoli. L'uomo, 36 anni, è stato arrestato. "Sono sopravvissuta a un tentato femminicidio", ha raccontato la giovane al deputato Francesco Emilio Borrelli, che l'ha incontrata insieme all'assessora comunale Titti Zazzaro. (La Stampa)
Ne parlano anche altri media
Nel giorno dei funerali di Sara Campanella e Ilaria Sula, entrambe uccise da giovani uomini che non accettavano il rifiuto, Gaia è una sopravvissuta. (Il Riformista)
È viva per miracolo Gaia, la 25enne di Bacoli, picchiata brutalmente la sera di sabato 5 aprile dal suo ex - padre di suo figlio - a Pozzuoli. "Sono sopravvissuta a un tentato femminicidio", ha detto al deputato Francesco Emilio Borrelli, che l'ha incontrata insieme all'assessora comunale Titti Zazzaro. (la Repubblica)
Nel video postato sui social dal deputato di alleanza Verdi-Sinistra, Gaia si mostra con il volto tumefatto. Il racconto di Gaia, aggredita dall’ex fidanzato (Virgilio)

Sopravvive per miracolo una giovane donna di Pozzuoli, vittima di un violento pestaggio e di un tentato omicidio da parte del suo ex compagno. La ragazza è stata aggredita nella notte tra sabato e domenica, trascinata fuori dall’auto e picchiata selvaggiamente da tre uomini. (Tiscali Notizie)
Ho paura non dei complici ma in futuro, tra 10 anni, delle reazioni del mio ex fidanzato.” Così ha esordito Gaia, la giovane donna di 25 anni brutalmente picchiata dal suo ex compagno, un uomo di 36 anni, padre del loro figlio, che l’ha inseguita e aggredita con l’aiuto di due complici. (il Fatto Vesuviano)
Si chiama Gaia, ha 25 anni, è madre di un bambino di due mesi. Nella serata di sabato 5 aprile ha subito a Pozzuoli un’aggressione da parte dell’ex compagno con due complici. Ha un occhio nero, il naso rotto e 30 giorni di prognosi. (Open)