Terremoto, Giuliani: "La previsione di Bendandi per domani è falsa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
abruzzo24ore.tv INTERNO

"La previsione di Bendandi e' falsa, e' stata creata ad arte per portare scompiglio. Non e' scritta su nessun documento e su nessuna carta del ricercatore. I terremoti chiaramente possono accadere, ma bisogna essere pronti. Il principale problema e' ... (abruzzo24ore.tv)

Su altri giornali

ROMA / Gli studiosi rassicurano e calmano, la protezione civile si mette a disposizione per tranquillizzare e spiegare, L'Ingv respinge ogni possibilità di prevedere i terremoti e sul sisma dell'11 maggio a Roma gli esperti avvertono, “la capitale ... (CronacaLive)

Non è possibile escludere a priori che l'11 maggio, dopodomani, a Roma non si verificherà un terremoto, ma è decisamente improbabile che avvenga, visto che la capitale sorge su un'area a pericolosità sismica molto bassa. (Virgilio)

"I terremoti non sono prevedibili ma vent’anni fa l’emergenza abitativa della Capitale lo era, eppure, per troppo tempo, non... (Roma Today)

Nulla di tutto... (NotizieItaliane.it)

E' una profezia senza alcun fondamento ... ROMA / Ancora poche ore e Roma sarà distrutta da un terremoto catastrofico. (CronacaLive)

Stabilire se mercoledì, 11 maggio 2011, ci sarà un terremoto devastante a Roma, è difficile, ma di certo un po' di paura c'è. (euronews)